Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 103 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1540

Discussione: Samsung B650 o C650 ?

difficile da credere ma sembrerebbe garanzia italia. dopo un botta e risposta via mail pare non ci siano dubbi.
    ho scritto allo shop chiedendo di verificare che ci sia l'apposito bollino giallo che certifica che il prodotto sia distribuito sa samsung italia s.p.a come da sito samsung ""I TV distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. sono contraddistinti da un apposito adesivo giallo affisso sulle confezioni dei prodotti"
    mi hanno risposto così:

Salve, le confermo che c'è anche il bollino giallo sulla scatola.

Buona giornata!

a questo punto direi che non ci sono dubbi anche se al momento il contrassegno è sospeso.

ma su quale shop salu ???

Citazione Originariamente scritto da Lucky Black
    ma su quale shop salu ???
    quoto

facci sapere il nome, metti gli asterischi, solo l'iniziale, dacci un'indizio.....

Medi@click

Non riesco a capire perché ci teniate tanto alla garanzia italiana. Ho comprato una decina di prodotti con garanzia Europa e mi sono sempre trovato benissimo.

Citazione Originariamente scritto da Oli
    Non riesco a capire perché ci teniate tanto alla garanzia italiana. Ho comprato una decina di prodotti con garanzia Europa e mi sono sempre trovato benissimo.
    perchè l'uscita on site del tecnico nel periodo di garanzia e 6 mesi di pixel free e, non ultimo, la certificazione digtvi, valgono la differenza di costo tra le 2 garanzie

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    Medi@click
    che prezzi!!!
    se davvero la garanzia è italia sono davvero ottimi
    qualcuno può dare un feed back sul sito, è affidabile?

il sito è quello indicato ma darkmage. tra l'altro un altro operatore del sito mi ha risposto dicendomi quanto segue:

"Buonasera,

come già indicato dal mio collega le confermo che tutti i televisori sono
    con garanzia italiana, infatti tutte le scatole hanno l' adesivo giallo come
    riportato dal sito web della Samsung Italia.

Buona serata

Gabriele Piersanti"

se stanno così le cose sarebbe perfetto. se qualcuno ha avuto esperienze con questo shop online le riporti pure, o se qualcuno è di roma può verificare, io purtroppo sono ben distante. L'indirizzo indicato nella mail è
    Via Pian di Sco' 64
    00139 - Roma

Come metodo di pagamento il contrassegno è sospeso. Ho chiesto chiarimenti a riguardo, vediamo cosa rispondono.
    Io sono molto tentato anche se il prezzo è davvero molto basso rispetto agli altri shop che vendo con garanzia italia. che fare???

Citazione Originariamente scritto da Oli
    Ma perché di default non offrono un settaggio il più possibile ottimale?

bravo..
    leggendo le ultime 15 pagine trovo molte perplessita'
    sono davvero molto dubbioso se indirizzarmi su questo lcd c650
    ok vada per la visione ottima in blu-ray ma troppi dubbi e incertezze per settaggi e anomalie inerenti a immagini troppo chiare,partite di calcio con palloni che lasciano la scia...
    poi giocando molto in live con l'xbox360 mi spaventate quando scrivete di grossi lag...
    peccato!!!
    Ultima modifica di pronos; 16-06-2010 alle 18:33

scusate ma a quanti durante una partita di calcio il pallone lascia la scia???? e poi con segnale SD o HD?
    a me deve arrivare lunedì e l'ho preso per la sua qualità di immagine e per i buoni commenti che ho letto qua...ma non ditemi che fa la scia la palla!!!

io non ho notato nessuna scia particolare in HD anzi. Nei panning veloci la definizione restava molto buona, cosa che non avveniva con il mio vecchio Samsung serie 558 che invece era molto più "lento".

io su segnale analogico,purtroppo la rai in toscana ancora non è in digitale, settando il motion plus 100hz non dà alcun problema di scia al contrario invece nel panning dove perde di definizione in termini di linee verticali.. questo difetto comunque scompare totalmente quando si vedono i segnali del dtt e meglio ancora in hd.. per cui vai tranquillo hai fatto un grande affare!!

scie pallone

con motion settato 9 e 2 si nota la scia del pallone esclusivamente su rinvio del portiere. cioè quando il pallone effettua la parabola. In altre situazioni non si nota nulla (prove effettuate con sky mondiali hd e rai hd).
    Ultima modifica di marcopk; 17-06-2010 alle 11:58

Citazione Originariamente scritto da marcopk
    con motion settato 9 e 2 si nota la scia del pallone esclusivamente su rinvio del portiere. cioè quando il pallone effettua la parabola. In altre situazioni non si nota nulla (prove effettuate con sky mondiali hd e rai hd).

NON ho parole col mio sony non 100Hz non si vede nulla!!!
    e pensare che credevo fosse un tv senza difetti!!!!
    ma non c'è modo di eliminare le scie giocando col motion plus?

Io non ho settato nulla, anzi, pensavo che fosse di standard a 100 Hz.
    Allora i film in BS Wise me li propone sempre a 24 Hz, è possibile??

Boh, cmq si vede bene.

Il calcio poi, su RaiHD è superlativo.

Pagina 63 di 103 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •