|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio su ACER H6546Ki
-
15-02-2024, 14:04 #1
Junior Member
Consiglio su ACER H6546Ki
Abbiamo una scuola di danza, e in occasione del saggio spettacolo di fine anno, negli anni ci siamo creati il nostro piccolo service audio luci che soddisfa tutte le esigenze che abbiamo.
Quest'anno vorrei integrare anche la videoproiezione. Vi spiego meglio: di solito facciamo gli spettacoli in un palazzetto, nella zona centrale posiamo il tappeto danza fondale e luci, e poi prolunghiamo le prime due quinte lateralmente in modo da creare due enormi muri di 10 m lato per lato rispetto al palco. Dato che il palazzetto è abbastanza grande, ci piacerebbe installare due video schermi dove la telecamera che riprende la serata manda il segnale in diretta. Mi sono informato per dei proiettori, ma chiaramente i budget per qualcosa di professionale maiuscola sono molto alti.
Ho trovato il proiettore indicato nel titolo di questo post H6546Ki / https://p-nt-www-amazon-it-kalias.am.../dp/B09YCWNCFB
e ne prenderei due, abbinati a due schermi da proiezione, anche retro proiezione, della Peroni, di dimensioni 4 m per 2,20m.
Dal vostro punto di vista, contando che la zona della proiezione sarà completamente al buio, possono essere sufficienti due macchine come quella indicata?
Avete altri suggerimenti?
Grazie mille a tutti!
-
15-02-2024, 23:30 #2
Advanced Member
Tieni presente che solitamente i valori in ansi lumen dichiarati sono relativi alla modalità dinamica che solitamente non utilizza nessuno poiché affetti da una dominante verde. 4 metri di base e proiezione dal retro dello schermo sono molto impegnativi, se riesci a trovare qualcosa da almeno 5000 ansi lumen è meglio.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro