|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio proiettore sotto i 400 euro USATO
-
10-12-2020, 10:48 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2020
- Messaggi
- 1
Consiglio proiettore sotto i 400 euro USATO
Buongiorno a tutti,
volevo un consiglio su un videoproiettore Usato sotto i 400 euro. Usato perché da quanto ho potuto capire dal forum è la soluzione migliore per questo budget.
La distanza dal telo di proiezione è di 4 metri, e lo userei solo al buio. Ho provato un proiettore da pochi soldi preso su amazon nuovo, un BOOmaker, ma l'ho già smontato e rimandato indietro in quando andava a scatti.
Il telo è da 110 pollici, 2m x 2m in vinile.
E' da installare su una staffa sopra il divano, di fronte al telo, ad una altezza di 2,50m percui dovrebbe essere capovolto e leggermente inclinato.
Non mi interessa il 3d in quanto mi da fastidio l'effetto agli occhi.
-
11-12-2020, 16:05 #2
Come consiglio per il proiettore ti suggerisco di valutare un EPSON TW3200 uno lo trovi anche nel mercatino. Il proiettore ha un ampio LS e non necessita quindi di essere inclinato... per proiettare. Ti suggerisco in un secondo tempo di cambiare il telo con un in formato 16/9 e magari con un gain non superiore all'unità.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.