Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    1

    Consiglio proiettore sotto i 400 euro USATO


    Buongiorno a tutti,
    volevo un consiglio su un videoproiettore Usato sotto i 400 euro. Usato perché da quanto ho potuto capire dal forum è la soluzione migliore per questo budget.

    La distanza dal telo di proiezione è di 4 metri, e lo userei solo al buio. Ho provato un proiettore da pochi soldi preso su amazon nuovo, un BOOmaker, ma l'ho già smontato e rimandato indietro in quando andava a scatti.

    Il telo è da 110 pollici, 2m x 2m in vinile.

    E' da installare su una staffa sopra il divano, di fronte al telo, ad una altezza di 2,50m percui dovrebbe essere capovolto e leggermente inclinato.

    Non mi interessa il 3d in quanto mi da fastidio l'effetto agli occhi.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.416

    Come consiglio per il proiettore ti suggerisco di valutare un EPSON TW3200 uno lo trovi anche nel mercatino. Il proiettore ha un ampio LS e non necessita quindi di essere inclinato... per proiettare. Ti suggerisco in un secondo tempo di cambiare il telo con un in formato 16/9 e magari con un gain non superiore all'unità.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •