Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 105

Già che ci sei anche un cavo in fibra, ormai non costa una follia, così sei già pronto per il 4K ...
    La mia sala Cinema: Entra

Allora, io avevo trovato un JVC DLA-X3-W a 800 euro

Qui sul mercatino
    JVC RS40/X3 650euro
    JVC D-ILA RS-2 600euro
    VC RS46/X35 900euro

che me pensate?
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

Della terna il migliore è il modello RS46...anche il più recente. L’RS-2 aka HD100 è stato un best bus nel 2007...gli ultimi modelli hanno ottica motorizzata, memorie formato, e maggiore luminosità...
    Siccome non si cambia spesso un video proiettore ti consiglierei l’RS46/X35.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

E del primo cosa mi dici? Il x3-w

L’Χ35 è un modello davvero nuovo e non ha alcuna relazione con le precedenti serie X30 e X3. Adotta la nuova lampada 230W NSH contro la 220W UHP della serie precedente. È quindi più luminoso e la durata (in termini di decadimento) della lampada è maggiore. Le modifiche non si fermano qui. L’X35 ha un nuovo alimentatore, un nuovo ballast (elemento delicato nella serie precedente), una nuova scheda scaler (con risolti tutti i problemi della serie precedente) e un nuovo firmware. C’è anche un engine ottico diverso.
    Insomma quattro soldi in più li vale davvero...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Con il X35/RS46 avevano risolto il problema della lampada che si consumava rapidamente sul 40/45 e hanno risolto anche il problema del ghosting sul 3D che affliggeva le due serie precedenti, quoto, merita decisamente di più.

E 900 è un prezzo giusto?

Se ha la lampada originale con poche ore si

Se è nelle condizioni che dice Elle, direi che è anche un buon prezzo.

Non avevo visto che è venduto😭

Peccato, gran prezzo.

Citazione Originariamente scritto da abe77 Visualizza messaggio
    Ellebiser l'uscita audio mi servirebbe a collegare l'impianto in firma, non essendo av non ha hdmi.

Diana, cosa mi dici dell'effetto arcobaleno?
    nessun effetto arcobaleno,la foto pubblicata non rende l'idea ma si vede benissimo.... e sono senza telo

Pensa con un telo come si vedrebbe, magari un ALR per compensare nero e contrasto dei DLP

Bisogna tenere conto anche del investimento fatto sul proiettore, acquistare uno schermo che costa minimo il doppio del listino...
    Piuttosto un miglioramento tangibile potrebbe risultare dal tinteggio della parete sx con un colore scuro, oppure nel caso non fosse possibile adottare un tendaggio nero .

Si, hai ragione, in effetti con 600 euro di proiettore 1000 di schermo stona un po', ma era riferito anche al "si vede benissimo"..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •