|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio acquisto primo videoproiettore
-
21-10-2019, 23:02 #1
Junior Member
Consiglio acquisto primo videoproiettore
Buonasera a tutti, vorrei acquistare il mio primo videoproiettore. Lo utilizzerei principalmente per sky, partite di calcio, e film . Non mi interessa particolarmente il 3D e vorrei che fosse nei limite del possibile facile da trasportare per proiettare anche nella casa di villeggiatura o anche a casa della mia ragazza quando volessi farlo. Penso sia importante anche la correzione orizzontale e verticale in quanto non vorrei essere obbligato a centrarlo, e non vorrei metterlo a soffitto ma utilizzare un tavolino o altro per poggiarlo. il budget a disposizione è di 900 euro per videoproiettore e telo (Ho visto qualcosa su amazon sui 100 euro come teli ma ho sentito parlare anche delle tende ikea e vorrei sapere cosa ne pensate) ma se riuscissi a spendere complessivamente anche di meno non sarebbe male. Curiosando sul forum avevo pensato all'epson ehtw5600 e al benq w2000. Ho visto anche il benqw1090 ma non ha la correzione. Sono pronto ad ascoltarvi. Grazie in anticipo per le risposte
-
22-10-2019, 07:32 #2
Dato l’utilizzo mobile è inutile parlare di misure...piuttosto ti chiedo se può essere interessante una soluzione all in one da utilizzare in diverse situazioni e mi riferisco a modelli tipo XGMi H2
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
22-10-2019, 13:07 #3
Junior Member
Mi sono spiegato male, in generale lo terrei sempre a casa mia e potrei proiettare da una distanza di 4-5 metri .Quello che mi ha scritto in ogni caso è fuori budget, per il singolo proiettore vorrei spendere fra i 500 e i 700 750 massimo
-
22-10-2019, 13:11 #4
Junior Member
Che mi hai scritto*
-
22-10-2019, 16:22 #5
Su It.gearbest è in offerta entro il tuo budget ...
per la scelta di un proiettore con convenzionale viste le tue esigenze di posizionamento ti consiglglio l’EPSON per luminosità e tiro dell’ottica più lungo, il BENQ se invece nitidezza e dettagli fossero più importanti.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.