Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    1

    Consiglio su acquisto videoproiettore 4k DVB-T


    Ciao a tutti

    Mi cimento or ora a accogliere informazioni e consigli sull'acquisto di un videoproiettore 4K che vorrei sostituisse anche la TV in camera per una questione di spazio, ed installarlo sul soffitto.

    Sarebbe perfetto se avesse integrato il DVB-T ma accetto qualsiasi consiglio.

    Mi chiedo, servirà comunque il pannello bianco o potrebbe essere sufficiente la superficie bianca dell'armadio?

    Vorrei poter valutare sia cinesate, che prodotti più o meno professionali ma che facciano al caso mio.

    Non voglio mettere budget
    Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità

    Manuel

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Proiettare in una camera è già limitante perché solitamente le pareti sono chiare... tentare di proiettare su una superficie verniciata anche opaca abbassa ulteriormente il livello del contrasto... se poi il budget è molto limitato capisci che diventa difficile suggeriti una soluzione. Puoi giusto per soddisfare la curiosità acquistare una cineseria su Amazon, poi eventualmente fare il reso se non ti soddisfasse... e casomai ci risentiamo...dopo
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Ci sono appunto molti mini proiettori a LED che se ci si accontenta hanno una resa più o meno decente, però non mi pare che ce ne siano con integrato un sinto DTT, non parliamo poi del 4K (questo vale anche per il proiettore).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •