|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Upgrade proiettore, cercasi consigli
-
11-01-2019, 21:56 #1
Junior Member
Upgrade proiettore, cercasi consigli
Recentemente il mio vecchio InFocus in82 mi ha abbandonata.
Sto cercando un valido sostituto sempre nel segmento full HD dato che per passare al 4k dovrei cambiare troppi componenti.
Avevo messo gli occhi su l'epson EH-TW650 ma da quel che ho capito non si adattarebbe al mio schermo.
Distanza proiettore schermo 4 metri
Dimensioni schermo 120x210, 16:9 .
Potreste confermarmi o meno l'adattabilità dell'epson o suggerimenti un valido sostituto?
Grazie infinite
-
12-01-2019, 08:22 #2
Per la tua installazione oggi è difficile trovare una buona che si adatti ad un costo attorno ai 500€. Il proiettore che ti serve deve avere un ottica con zoom sopra i 2X e qui ci sono purtroppo poche possibilità nella fascia entri level.
Una di queste potrebbe essere il TW5600 che riesce a centrare il tuo quadro ma spara, consentimi il termine, una quantità di luce esagerata...che dovrai domare con almeno un filtro ND.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
12-01-2019, 08:30 #3
Junior Member
Stavo per l'appunto leggendo recensioni su questo modello TW5600.
Un utente diceva che mettendolo in eco-mode la luce emessa diventa piacevole alla visione.
Può essere una soluzione?
Volendo fare uno step in più a livello di budget, a cosa potrei puntare ?
-
13-01-2019, 18:53 #4
È come già scritto una soluzione limite... quella del TW5600...
se riesci a posizionare la lente a 3,75 come opzione ti suggerisco il VIEWSONIC PX727 4K... lo trovi in Germania a circa 1000 dal sito omologo al ns proiettore24. Questo sarebbe uno step che noteresti davvero.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
13-01-2019, 19:24 #5
Junior Member
Purtroppo il mio amplificatore, cavi, ecc..
Non supporterebbero il 4K quindi credo non abbia senso prendere un proiettore con questa caratteristica e non poterla sfuttare.
Sull Epson 5600 ho letto belle cose e sembra che in eco mode la luce non sia così abbagliante.
Inoltre sarei disposta ad avvicinarlo allo schermo se la qualità non fosse performante.