|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: CONSIGLIO per Acquisto proiettore (uso in matrimoni)
-
28-07-2019, 11:59 #1
Junior Member
CONSIGLIO per Acquisto proiettore (uso in matrimoni)
buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per l’ acquisto di un video proiettore e vi ringrazio sin d’ora per il vostro aiuto.
Lavoro in matrimoni come dj (in Messico) e cerco un proiettore di circa 3.000-4.000 lumens per proiezioni tipo slideshow di foto, video mp4 e powerpoint. Ho bisogno che si veda senza necessita di totale oscurità e non ho bisogno di casse audio integrate perché facciamo uscire l’ audio attraverso il nostro sistema audio. Attualmente usiamo un Benq MS527; cerco qualcosa di simile ma più moderno; Il contrasto 13.0000:1 del Benq mi sembra ancora ottimo ma immagino che adesso per 250-300 euro si possano comprare prodotti migliori (per esempio con lampada LED). Le nostre proiezioni raramente durano piu' di 20-30 minuti, di solito sono in spiaggia ed a volte con vento e sabbia; per questo cerco un prodotto resistente ed affidabile ma non necessariamente con prestazioni fenomenali visto l' uso che ne farei.
Grazie a tutti!
Luca
-
28-07-2019, 12:57 #2
Ci sono due indicazioni che vanno in contrasto...la prima elevata luminosità con VPR a Led ...la seconda il budget...che è già basso per un Led da interni...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
30-07-2019, 11:15 #3
Junior Member
grazie per la risposta Ellebiser; in realta' non mi intendo per niente di proiettori e la lampada LED era solo una mia idea. Cerco un buon "successore" del Benq MS527 col quale mi sono trovato molto bene finora.
-
30-07-2019, 18:17 #4
In realtà per prodotti luminosi di marchi noti bisogna impegnare una cifra più elevata.
Per valutare se rientra nel tuo interesse potresti prendere in considerazione l’Acer X128H che è un XGA 1024x768 più definito del basico MS527 che è solo SVGA 800x600.
Il modello che prenderei in considerazione sempre ACER è il BS-312 che oltre ad una maggiore definizione WXGA 1280x800 dichiara ben 3700 ANSI a poco più di 300€Ultima modifica di ellebiser; 30-07-2019 alle 18:19
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.