Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Talking CONSIGLIO per Acquisto proiettore (uso in matrimoni)

buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio per l’ acquisto di un video proiettore e vi ringrazio sin d’ora per il vostro aiuto.
    Lavoro in matrimoni come dj (in Messico) e cerco un proiettore di circa 3.000-4.000 lumens per proiezioni tipo slideshow di foto, video mp4 e powerpoint. Ho bisogno che si veda senza necessita di totale oscurità e non ho bisogno di casse audio integrate perché facciamo uscire l’ audio attraverso il nostro sistema audio. Attualmente usiamo un Benq MS527; cerco qualcosa di simile ma più moderno; Il contrasto 13.0000:1 del Benq mi sembra ancora ottimo ma immagino che adesso per 250-300 euro si possano comprare prodotti migliori (per esempio con lampada LED). Le nostre proiezioni raramente durano piu' di 20-30 minuti, di solito sono in spiaggia ed a volte con vento e sabbia; per questo cerco un prodotto resistente ed affidabile ma non necessariamente con prestazioni fenomenali visto l' uso che ne farei.
    Grazie a tutti!

Luca

Ci sono due indicazioni che vanno in contrasto...la prima elevata luminosità con VPR a Led ...la seconda il budget...che è già basso per un Led da interni...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie per la risposta Ellebiser; in realta' non mi intendo per niente di proiettori e la lampada LED era solo una mia idea. Cerco un buon "successore" del Benq MS527 col quale mi sono trovato molto bene finora.

In realtà per prodotti luminosi di marchi noti bisogna impegnare una cifra più elevata.
    Per valutare se rientra nel tuo interesse potresti prendere in considerazione l’Acer X128H che è un XGA 1024x768 più definito del basico MS527 che è solo SVGA 800x600.
    Il modello che prenderei in considerazione sempre ACER è il BS-312 che oltre ad una maggiore definizione WXGA 1280x800 dichiara ben 3700 ANSI a poco più di 300€
    Ultima modifica di ellebiser; 30-07-2019 alle 18:19
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •