Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 79 di 79

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Credo sia inutile ribattere, continui a ripetere cose che non c'entrano nulla con quanto hai chiesto ed intendi fare e per le quali ti è già stata data risposta, ma tant'è, devo prendere atto anche che non ti sei minimamente curato di quanto ho scritto, ovvero:

e che ho anche chiarito:

[COLOR=#0..........[CUT]

Qui nessuno si è insultato.
    Nessuno ha alzato i toni.
    Nessuno sta andando OT in quanto si sta parlando meramente di aspect ratio, e di conseguenza del telo che dovrò acquistare.
    Se non sei d'accordo con un concetto, o peggio ancora se non sei in sintonia con quello che vuole fare una persona

Se mi scrivi

Visto che, la discussione ha raggiunto livelli di assurdità non comuni
    Il tuo è un insulto nei miei confronti, in quanto l'unica assurdità è rivolgerti a me in questo modo.
    Quindi visto che stavamo parlando tutti serenamente e pacatamente, e sei arrivato tu stesso a dirmi che scrivo cose assurde (quindi sei tu che stai generando i flame) gradirei che tu in primis ti dessi una regolata invece mettere in bocca parole ad altri che non hanno mai scritto. Perchè di quelli che hanno partecipato a questa conversazione, ognuno con le proprie ragioni si è discusso in modo civile e corretto (anche con ICO).

Solo tu ti sei permesso di scrivere certe cose.

Cos'è, vuoi censurare qualcosa che non esiste?
    Siamo ritornati a regimi dittatoriali nel 2018?
    Stiamo parlando!
    Invece di accendere il cerino li dove è spento, lasciaci discutere serenamente, perchè questo stiamo facendo.

evitiamo altri interventi ed aspettiamo fiduciosi la foto dell'immagine di test che ho indicato,
    Sono stato il primo a parlare di distorsione, non so cosa non è chiaro di tutto questo.
    Ma distorsione non significa che sia un aspetto necessariamente negativo.

Pertanto rimango (e credo tutti gli altri frequentatori della discusionbe; la foto che dimostrerà in modo incontrrovertibilke le tue ragioni.
    Nessuno deve dimostrare nulla.
    Ho chiesto non una ma dieci volte se c'è la funzione per stretchare le immagini sui vari proiettori, e nonostante mi ripeta inutilmente vedo che non c'è stata nessuna risposta che potesse aiutarmi concretamente invece di criticare e basta.
    Ultima modifica di Studios; 14-06-2018 alle 17:06

Ops......

E concludo

evitiamo altri interventi ed aspettiamo fiduciosi la foto dell'immagine di test che ho indicato
    Non sei tu che mi dici quando parlare o meno, questo succedeva nel fascismo, in russia, e forse in cina.
    Stiamo conversando, e non accetto che nessuno mi venga a dire "evitiamo altri interventi" riferito anche ad altre persone che stavano serenamente conversando con me di idee contrapposte alle mie, ma in un clima di condivisione.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Studios

Due avvertimenti non sono stati sufficienti.

A parte qualsiasi altra considerazione credo che tu non abbia letto il regolamento, altrimenti non avresti proseguito tirando in ballo dittature varie.

Ma avrai tutto il tempo per pensare in cosa hai sbagliato.

Account sospeso, poichè però siamo tuytti curiosi quando avrai a disposizione la famosa foto in cui dimostri che hai ragione tu, che per fortuna esiste una funzione con cui si eliminano le bande nere senza avere effetti collaterali avvertimi, ti riabilito e la potrai inserire.

Nel frattempo ritengo che anche tutte le casalinghe di Voghera saranno pure loro in trepidante attesa, finalmente potranno avere i loro TV con lo schermo sempre completamente riempito dall'immagine, senza quelle brutte bande nere, per fortuna è arrivato un vero professionista del settore a spiegare come si può fare, sino ad ora nessuno nel forum ci era riuscito, c'era persino chi sosteneva che stirare l'immagine non andava fatto perchè si rovinava l'immagine, ma tu ci hai spiegato che la distorsione non è "un aspetto negativo", gravi sono le bande nere.

Comunque, ripeto, quando avrai le foto per dimostrarlo scrivimi pure.

Ripeto: non sei stato sospeso per le tue idee "leggermente contro corrente", ma per violato platealmente e dopo due avvertimenti l'avviso di un Moderatore.

Se non condividevi dovevi seguire la regole.
    Ultima modifica di Nordata; 14-06-2018 alle 19:18
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •