|
|
Risultati da 76 a 79 di 79
Discussione: Che fatica... Primo Proiettore e Telo Fisso!
-
14-06-2018, 17:04 #76
Sospeso
- Data registrazione
- Jun 2018
- Messaggi
- 39
Qui nessuno si è insultato.
Nessuno ha alzato i toni.
Nessuno sta andando OT in quanto si sta parlando meramente di aspect ratio, e di conseguenza del telo che dovrò acquistare.
Se non sei d'accordo con un concetto, o peggio ancora se non sei in sintonia con quello che vuole fare una persona
Se mi scrivi
Visto che, la discussione ha raggiunto livelli di assurdità non comuni
Quindi visto che stavamo parlando tutti serenamente e pacatamente, e sei arrivato tu stesso a dirmi che scrivo cose assurde (quindi sei tu che stai generando i flame) gradirei che tu in primis ti dessi una regolata invece mettere in bocca parole ad altri che non hanno mai scritto. Perchè di quelli che hanno partecipato a questa conversazione, ognuno con le proprie ragioni si è discusso in modo civile e corretto (anche con ICO).
Solo tu ti sei permesso di scrivere certe cose.
Cos'è, vuoi censurare qualcosa che non esiste?
Siamo ritornati a regimi dittatoriali nel 2018?
Stiamo parlando!
Invece di accendere il cerino li dove è spento, lasciaci discutere serenamente, perchè questo stiamo facendo.
evitiamo altri interventi ed aspettiamo fiduciosi la foto dell'immagine di test che ho indicato,
Ma distorsione non significa che sia un aspetto necessariamente negativo.
Pertanto rimango (e credo tutti gli altri frequentatori della discusionbe; la foto che dimostrerà in modo incontrrovertibilke le tue ragioni.
Ho chiesto non una ma dieci volte se c'è la funzione per stretchare le immagini sui vari proiettori, e nonostante mi ripeta inutilmente vedo che non c'è stata nessuna risposta che potesse aiutarmi concretamente invece di criticare e basta.Ultima modifica di Studios; 14-06-2018 alle 17:06
-
14-06-2018, 17:07 #77
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 1.618
Ops......
-
14-06-2018, 17:11 #78
Sospeso
- Data registrazione
- Jun 2018
- Messaggi
- 39
E concludo
evitiamo altri interventi ed aspettiamo fiduciosi la foto dell'immagine di test che ho indicato
Stiamo conversando, e non accetto che nessuno mi venga a dire "evitiamo altri interventi" riferito anche ad altre persone che stavano serenamente conversando con me di idee contrapposte alle mie, ma in un clima di condivisione.
-
14-06-2018, 19:16 #79
@ Studios
Due avvertimenti non sono stati sufficienti.
A parte qualsiasi altra considerazione credo che tu non abbia letto il regolamento, altrimenti non avresti proseguito tirando in ballo dittature varie.
Ma avrai tutto il tempo per pensare in cosa hai sbagliato.
Account sospeso, poichè però siamo tuytti curiosi quando avrai a disposizione la famosa foto in cui dimostri che hai ragione tu, che per fortuna esiste una funzione con cui si eliminano le bande nere senza avere effetti collaterali avvertimi, ti riabilito e la potrai inserire.
Nel frattempo ritengo che anche tutte le casalinghe di Voghera saranno pure loro in trepidante attesa, finalmente potranno avere i loro TV con lo schermo sempre completamente riempito dall'immagine, senza quelle brutte bande nere, per fortuna è arrivato un vero professionista del settore a spiegare come si può fare, sino ad ora nessuno nel forum ci era riuscito, c'era persino chi sosteneva che stirare l'immagine non andava fatto perchè si rovinava l'immagine, ma tu ci hai spiegato che la distorsione non è "un aspetto negativo", gravi sono le bande nere.
Comunque, ripeto, quando avrai le foto per dimostrarlo scrivimi pure.
Ripeto: non sei stato sospeso per le tue idee "leggermente contro corrente", ma per violato platealmente e dopo due avvertimenti l'avviso di un Moderatore.
Se non condividevi dovevi seguire la regole.Ultima modifica di Nordata; 14-06-2018 alle 19:18
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).