|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Benq w1090. Chi l'ha visto?
-
19-11-2016, 12:00 #1
Benq w1090. Chi l'ha visto?
Come da titolo sarei interessato ad avere qualche notizia su questo nuovo proiettore entry level proposto ad un prezzo per me ideale dal momento che sarebbe il primo acquisto. Purtroppo l'unica recensione che ho potuto trovare è in francese ma da quanto ho capito il comportamento sembra soddisfacente per un utilizzo base. Qualcuno ha ulteriori notizie?
-
21-11-2016, 19:48 #2
Se riesci a trovare un BENQ W1070+ è ancora una valida scelta.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
08-04-2017, 11:29 #3
Junior Member
Ciao a tutti, mi ricollego a questa vecchia discussione non trovando nel forum altri post inerenti questo VPR. Vorrei chiedervi una cosa fondamentale prima dell'acquisto di un Benq W1090 o eventualmente del fratello maggiore W1100. Dopo aver spulciato le caratteristiche tecniche di entrambi, mi è saltato subito all'occhio l'assenza del keystone orizzontale; dovendo posizionare il VPR (sarebbe la mia prima esperienza di videoproiezione) a 240 cm da uno schermo 180 cm di base (80 pollici) leggermente decentrato a sx rispetto la mediana dello schermo, praticamente accanto a me, potrei in seguito correggere digitalmente la deformazione trapezoidale sull'asse orizzontale? Grazie in anticipo a tutti
-
09-04-2017, 17:28 #4
Il Keystone o correzione trapezoidale è bene evitare di usarlo se si vogliono ottenere immagini prive di artefatti.
Detto ciò vale la premessa che per decentrare lo schermo la macchina deve avere il Lens Shift orizzontale...e qui a parte l'usato parliamo di ben altre cifre...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.