|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: VIDEOPROIETTORE HD low cost per calcio ?
-
05-08-2016, 12:56 #1
Junior Member
VIDEOPROIETTORE HD low cost per calcio ?
Buongiorno
Vorrei mettere un proiettore in taverna, soprattutto per seguire le partite trasmesse da mediaset premium in HD.
E' una taverna con biliardo e tavolini sparsi lungo le pareti,la distanza a cui metterò il videoproiettore sarà circa 4,5 metri dal telo...immagine di circa 2 m di base.
La distanza e angolo di visualizzazione variabile ( se si gioca a biliardo ... si gira intorno al tavolo, ci si avvicina e ci si allontana insomma..). Non ho bisogno grande qualità per cinema quindi, piuttosto una buona luminosità/contrasto in quanto avrò le luci del biliardo accese durante la proiezione. Se ha un buon margine di regolazione laterale sarebbe meglio in quanto non posso metterlo al centro rispetto al punto di proiezione ma lateralmente.
Vorrei contenere i costi il più possibile...( c'è qualcosa sotto i 1000 euro ? )
Consigli per l'acquisto ?
grazie 1000
saluti
-
07-08-2016, 18:10 #2
Seguendo le tue esigenze dovresti valutare una macchina Full HD con LS orizzontale e verticale dotata di una luminosità elevata e dotarti di uno schermo attivo. Con il budget a disposizione dovrai accontentarti e accettare qualche compromesso, il solo schermo attivo infatti supererebbe di gran lunga la somma disponibile.
Dovrai cercare un proiettore nell'usato con le caratteristiche suindicate ( un proiettore da valutare usato potrebbe essere L'EPSON TW 3600) e uno schermo con guadagno unitario, dovrai fare in modo inoltre che la illuminazione del tavolo da biliardo non sia diretta verso lo schermo.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.