Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    VIDEOPROIETTORE HD low cost per calcio ?


    Buongiorno
    Vorrei mettere un proiettore in taverna, soprattutto per seguire le partite trasmesse da mediaset premium in HD.
    E' una taverna con biliardo e tavolini sparsi lungo le pareti,la distanza a cui metterò il videoproiettore sarà circa 4,5 metri dal telo...immagine di circa 2 m di base.
    La distanza e angolo di visualizzazione variabile ( se si gioca a biliardo ... si gira intorno al tavolo, ci si avvicina e ci si allontana insomma..). Non ho bisogno grande qualità per cinema quindi, piuttosto una buona luminosità/contrasto in quanto avrò le luci del biliardo accese durante la proiezione. Se ha un buon margine di regolazione laterale sarebbe meglio in quanto non posso metterlo al centro rispetto al punto di proiezione ma lateralmente.
    Vorrei contenere i costi il più possibile...( c'è qualcosa sotto i 1000 euro ? )
    Consigli per l'acquisto ?

    grazie 1000

    saluti

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.427

    Seguendo le tue esigenze dovresti valutare una macchina Full HD con LS orizzontale e verticale dotata di una luminosità elevata e dotarti di uno schermo attivo. Con il budget a disposizione dovrai accontentarti e accettare qualche compromesso, il solo schermo attivo infatti supererebbe di gran lunga la somma disponibile.
    Dovrai cercare un proiettore nell'usato con le caratteristiche suindicate ( un proiettore da valutare usato potrebbe essere L'EPSON TW 3600) e uno schermo con guadagno unitario, dovrai fare in modo inoltre che la illuminazione del tavolo da biliardo non sia diretta verso lo schermo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •