Salve ragazzi, girando per un po' su internet in cerca di informazioni ho trovato varie discussioni utili a riguardo sul vostro forum, per cui ho deciso di chiedere direttamente a voi. Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto che mi darete

Molto brevemente, abbiamo in mente un progetto molto ambizioso, per il quale stiamo riuscendo ad ottenere anche un discreto supporto, si spera anche economico.
Come scritto nel titolo, si parla di un cinema all'aperto dalla portata di 1000 spettatori, nello specifico una superficie di circa 300mq (potrei sbagliarmi), con pochi disturbi esterni e anche buone condizioni di luce.

Concretamente mi consigliate di cercare una consulenza professionale che si occupi del tutto (affitto strumentazione audiovisiva, installazione e configurazione), oppure pensare noi all'affitto (credo che di acquisto non convenga parlare) e rivolgerci a un tecnico che provveda a installare e configurare?

E soprattutto, ci eravamo preposti un obiettivo che era quello di stare entro i 1000€ a serata per il compartimento audiovisivo. Ce la si fa secondo voi o sogniamo?

Grazie, ancora, in anticipo