Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio aquisto proiettore budget 500/600€

salve a tutti, sono alla ricerca del mio primo proiettore ma non avendo esperienza delle diverse marche cerco consigli da persone con più esperienza di me, il proiettore sara posizionato in un locale semi interrato con la possibilità di controllare la luce per il montaggio ho totalmente carta bianca e la proiezione avverrà su una parete di 3,5x2,5m a una distanza massima di 4 metri, per ora ho considerato i seguenti modelli: Epson EH-TW650, optoma HD144X o BenQ TH535. tra questi quale mi consigliereste? avete altri modelli da consigliarmi?
    Ps: tra quelli che ho indicato sono molto propenso per l'epson perché sono parecchio diffidente verso la tecnologia dlp per via del possibile effetto arcobaleno

Se non vuoi avere problemi con il RE allora non ti resta che scegliere un LCD trasmissivo con i pro ed i contro di questa tecnologia.
    Con il budget a disposizione, come modelli nuovi, non hai scelta al di fuori di EPSON... Il TW650 è però un modello più indicato per uno uso business educationale, cioè con ambienti illuminati dove contrasto e definizione non sono parametri importanti piuttosto che la luminosità. In questo momento il mercato si sta spostando verso il 4K è tutta la prima linea EPSON non ha ancora beneficiato di questo aggiornamento. I modelli sul mercato sono vecchi di tra anni almeno è dato che sono fuori produzione sono anche lievitati di prezzo in questo periodo dove la richiesta causa lockdown è aumentata.
    Prezzo. Un buon usato potrebbe essere una valida alternativa al TW650... bisogna capire se è nelle tue corde...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Se non vuoi avere problemi con il RE allora non ti resta che scegliere un LCD trasmissivo con i pro ed i contro di questa tecnologia.
    Con il budget a disposizione, come modelli nuovi, non hai scelta al di fuori di EPSON... Il TW650 è però un modello più indicato per uno uso business educationale, cioè con ambienti illuminati dove contrasto e defini..........[CUT]
    come moddelli usati quali mi consiglieresti di cercare, ho trovato anche un acer v7500 in offerta a 550€ conosci questo modello ?
    (anche se ho dubbi sui dlp se il gioco vale la candela potrei provarlo)

Se ne è parlato nella discussione pressoché identica qui...
    https://www.avmagazine.it/forum/120-...budget-500-700

e come gia detto il tw650 è piu da ufficio, l'entry home cinema di qualità per 3lcd sono i tw5400/5600/5650, meglio partire dal secondo...

PS: Uscito di produzione è il tw6700 rimpiazzato dalla serie 7000 uhd, non la serie tw5400/5600/5650 suddetta che è più recente anche dei benq più richiesti con buone prestazioni in fhd e si trova ancora a prezzi normali. Salvo novità a settembre dubito fortemente che usciranno di produzione perché e finché sono i soli in formato compatto sui 3,5 kg trasportabili in borsa rispetto agli altri 7000 di fascia media da 7kg.
    Ultima modifica di CarloR1t; 08-05-2020 alle 18:15
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Citazione Originariamente scritto da Benia98 Visualizza messaggio
    come moddelli usati quali mi consiglieresti di cercare, ho trovato anche un acer v7500 in offerta a 550€ conosci questo modello ?
    (anche se ho dubbi sui dlp se il gioco vale la candela potrei provarlo)
    Un consiglio sull’usato in MP
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •