Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Occhiali 3D per Optoma HD141x

Ciao a tutti!
    Dopo aver perfezionato tutto il sistema 2D del mio VPR Optoma sto passando a migliore il 3D.
    Io ho comprato lo starter kit ZF2100 che incorpora un trasmettitore e un occhialino 3D..pensavo di lavorare sul DLP invece ora mi accorgo che stiamo parlando di un prodotto VESA e occhiali RF..

I risultati non sono ottimali (vedo le immagine in primo piano messe bene a fuoco ma quelle sullo sfondo leggermente sfuocate) e ora riesco a spiegarmi il perché..non ricordo dove lo lessi ma avevo capito che questo starter era perfetto per l’HD141x invece sembra di no..
    Chiedo quindi:

Se mi oriento verso un prodotto occhiale 3D DLP che quindi non sarà RF il risultato potrebbe essere migliore? Sarebbe compatibile con il sistema VESA che già ho? Credo di no…
    Qualcuno ha esperienza a riguardo e mi sa consigliare un occhiale valido?

Grazie
    Matteo

Su Amazon.it puoi trovare tutti gli occhialini dlp link 3d che vuoi!

La mia domanda era: gli occhiali dlp rispetto a quelli RF sono migliori? Funziona meglio? Qualcuno li utilizza con l Optoma hd141x e come ci si trova?? Grazie

ciao ho comprato anch'io un Optoma HD141x e non ho capito il discorso occhialini 3d: c'è bisogno di un componente da aggiungere al videoproiettore? Inoltre, tu come hai risolto sulla scelta DLP/VESA?
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •