Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Posizionamento VPR e scelta staffa soffitto

Ciao a tutti.Fra poco entrerò in possesso di un Sanyo Z2000 e volevo qualche dritta per l' installazione cosi da saper gia cosa fare una volta arrivato.
    Posto subito un immagine che facilita la comprensione.

Il vpr andrà rovesciato a soffitto e pensavo di metterlo ad una distanza di 370cm , che con il mio telo 170cm gain 1.2 darebbe 74 nits( se non sbaglio il calcolatore non da il risultato in eco mode ).http://www.projectorcentral.com/Sany...ulator-pro.htm

Ciò che non posso calcolare è di quanto deve scendere dal soffitto avendo ( come da foto) la base superiore a 1m da lui e 60 cm da terra.Tenete conto che queste misure posso variarle abbassando o alzando il telo.Essendo la seduta non troppo lontano non vorrei che il punto di visione fosse in mezzo al fascio di luce.Come vedete ce anche un lampadario e quello che spero è che non sia di intralcio ma essendo il telo a soli 60 cm da terra o paura che andrà sostituito , pazienza.
    Sicuramente a vpr in mano e acceso sarebbe tutto piu facile , basta provare, ma siccome manca ancora qualche giorno al suo arrivo speravo di avere un base di partenza per facilitarmi.Tutto questo per capire che staffa acquistare, cosa che comunque avverrà a vpr in mano per sicurezza.Non fatevi problemi sull ' estetica , se fosse telescopica , quindi da alzare e abbassare va benissimo.Spero di aver dato tutte le info necessarie.

Per il posizionamento , essendo dotato di LS, valuta a pag. 14 del manuale le possibilità.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Giorno a tutti.

Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto della staffa a soffitto.Stavo cercando una staffa telescopica in modo da chiuderla quando non utilizzo il vpr.Vorrei che arrivasse ad avere un estensione di 100cm.Il mio vpr ha 3 inserti per le viti, ma non ho capito se potrebbe andare bene anche una staffa con 4 lasciandone uno in disuso o son vincolato ad avere tre bracci?
    Questa sarebbe perfetta perche ha un estensione regolabile da 55 a 95 cm solo che appunto ha 4 bracci.

Spero di avere qualche aiuto perche ormai è l' unica cosa che mi separa dal videoproiettare.

Se i braccetti sono orientabili dovrebbe andare bene anche questa... Ma poi tutte le volte dovrai bloccarla e sbloccarla... Sarebbe stato meglio nel tuo caso un lift, però costa parecchio.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Dalla foto i braccetti sono solo imbullonati quindi basta svitarli e metterli dove servono. Si è vero non sarà comodissimo ma pensavo di farmi un segno su dove bloccare la staffa quando la apro.
    Mi hanno consigliato questa per andare piu sul sicuro.
    http://www.staffeonline.it/staffa-pr...po-p-1358.html

Costa si il doppio ma sinceramente preferisco spendere qualcosina in piu è andare sul sicuro.

Secondo me quella linkata può andar bene avendo 3 braccetti. Mi sembra anche robusta
    e bella esteticamente (che non guasta).

Si ormai ho deciso di prendere quella.

Perfetto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •