|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Proiettori con frame interpolation
-
10-02-2015, 17:21 #1
Member
Proiettori con frame interpolation
Salve a tutti, ho una mezza idea di pensionare il mio fido ma ingombrante sony vpl-hw10 e di sostituirlo con qualche proiettore più "giovane" e non troppo costoso (l'idea era di non investire tutti i soldi evenutalmente ricavati dalla vendita del sony ma di risparmiare qualcosa).
I requisiti sono 2: che sia full hd e che abbia il frame interpolation. Uso 70% bluray e 30% videogiochi.
Il budget non deve superare le 500€-600€, per cui mi appello anche a vpr usati e anche senza 3D.
Chiedo quindi una lista di proiettori che abbiano questi requisiti, sottolineo la presenza di frame interpolation perchè l'effetto piace troppo a mio padre e su quello non vuole discutere.
Ultima mia curiosità: è probabile che con l'acquisto di un proiettore della suddetta fascia di prezzo possa avere dei peggioramenti in termini di qualità visiva rispetto al mio attuale sony?
Grazie in anticipo a tutti!
-
18-02-2015, 11:33 #2
Alle cifre indicate trovi appunto il tuo Sony e magari il modello HW15... come LCOS usati potresti valutare per fare un salto di qualità il vw80 oppure l'85 sempre se disponibili ma a prezzi leggermente superiori.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.