Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Installazione VPR

Grazie Sisca!
    La distanza sarà nell'ordine dei 3 metri, 3 metri e mezzo dalla lente, con seduta attorno ai 4 metri abbondanti.
    Non mi serve motorizzato e non vorrei spendere tantissimo... 500 al massimo.
    Grazie ancora, ciao

Confermo il telo con gain 1.0 con distanza proiezione m.3,50; con lampada del vpr da usare in eco ed un buon setting, i nits
    in più scenderanno nei limiti. Per il telo, con un vpr di grande qualità come l'Epson Tw9200, sarebbe un peccato non prendere un motorizzato, tipo il Visivo pro da base (proiettabile) cm 203 (92"). Il prezzo è abbordabile e per saperlo bisogna registrarsi.

Mi registro e vado a vedere, grazie mille!

Come potrai notare, lo schermo che ti ho indicato, anche comprendendo qualche accessorio, è abbordabilissimo.

A dire il vero non lo so ancora: non mi hanno ancora attivato la registrazione. Ma l'ho fatta ieri notte e immagino che mi attivino oggi e che sicuramente sarà come dici tu. Grazie ancora, ciao

Ho visto gli schermi di Visivo Pro e relativi prezzi, direi molto buoni entrambi, grazie ancora!

Un'altra domanda...
    Dato che utilizzerò spesso il proiettore per serate di proiezioni fotografiche, una staffa con viti non sarà scomoda?
    Esiste una staffa a mensola'
    Io ho trovato quella della Meliconi, la Space System TV25... esiste qualcosa di meglio anche dal punto di vista estetico?
    Grazie mille in anticipo

Volevo aggiungere sullo schermo a motore, che se poi fosse anche tensionato (ma costa di più) sarebbe anche meglio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •