Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

HELPPPPPPPPPP. HO BISOGNO DI UNA MANO O SONO A RISCHIO SUICIDIO. GRAZIE

Ragazzi buonasera a tutti , sono Luca e sono nuovo nel forum. Amo il cinema e ho deciso di passare alla proiezione.
    Purtroppo sono ignorante in materia e a corto di nozioni sulle mille cose da vedere e fare.

Ho un budget per un Entry level di 1500 euro e vi dico quello su cui sto lavorando.

Dimensioni stanza: parete dove proiettare 360cm
    distanza da parete max 475cm
    altezza 330cm

Mi sono orientato su un Benq W1080st , lettore BLU RAY PS4 , schermo (al taglio incorniciato) con base 280cm con retro grigio (migliore per DLP?)

Come proporzioni e componentistica ci sono o sbaglio da qualche parte? Posso fare di meglio ? (sempre per un entry level e con quel budget) Grazie!

Un titolo meno forte e gridato, postando magari nella giusta sezione..., sarebbe risultato più gradito.
    Il Benq W1080 è un ST ( Short Throw - tiro corto) quindi andrà posizionato, per aprire una base schermo in 16/9 di 2,70m, dai 2,00m ai 2,30m dallo schermo. Per questo tipo di installazione consiglio uno schermo grigio con gain 0.8 ( vai su Peroni.com) e valuterei il telo Stormy...linkato
    Se hai bisogno di una consolle allora la PS4 è una buona scelta, mentre per proiezione di film mi orienterei verso il nuovo SONY S7200.
    Non hai citato l'audio ma spero tu abbia già o perlomeno preventivato l'acquisto di almeno un sistema 5.1 idoneo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao e grazie per la risposta ..non sono molto pratico di forum e quindi mi scuso per aver urlato

Allora , a me serve la ps4 pero cmq volevo sapere se il suo livello come lettore blu ray è accettabile o meno...cosi da risparmiare per entrare nel budget prefissato. Altrimenti tra proiettore schermo etc etc sforerei.
    Tu quindi come entry level mi consigli questo benQ ?
    Hai qualche altro consigloo anche su un 5.1? Thanks

Altra domanda....come si acquista su peroni.com? Non vedo lo shop online , non vedo i prezzi e non trovo nemmeno su youtube e amazon prodotti....

Ti sei registrato? Se non accedi al sito non potrai ne vedere prezzi ne fare acquisti on-line.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Per il telo Peroni chiama in sede e parla con la sign. Giuliana ( ufficio vendite) ti risponderà a tutte le tue domande inviandoti per email le caratteristiche e il preZZO del telo che a te interessa
    Ultima modifica di tonino1974; 26-06-2014 alle 22:08

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •