|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
25-06-2014, 18:40 #1
Junior Member
HELPPPPPPPPPP. HO BISOGNO DI UNA MANO O SONO A RISCHIO SUICIDIO. GRAZIE
Ragazzi buonasera a tutti , sono Luca e sono nuovo nel forum. Amo il cinema e ho deciso di passare alla proiezione.
Purtroppo sono ignorante in materia e a corto di nozioni sulle mille cose da vedere e fare.
Ho un budget per un Entry level di 1500 euro e vi dico quello su cui sto lavorando.
Dimensioni stanza: parete dove proiettare 360cm
distanza da parete max 475cm
altezza 330cm
Mi sono orientato su un Benq W1080st , lettore BLU RAY PS4 , schermo (al taglio incorniciato) con base 280cm con retro grigio (migliore per DLP?)
Come proporzioni e componentistica ci sono o sbaglio da qualche parte? Posso fare di meglio ? (sempre per un entry level e con quel budget) Grazie!
-
26-06-2014, 07:41 #2
Un titolo meno forte e gridato, postando magari nella giusta sezione..., sarebbe risultato più gradito.
Il Benq W1080 è un ST ( Short Throw - tiro corto) quindi andrà posizionato, per aprire una base schermo in 16/9 di 2,70m, dai 2,00m ai 2,30m dallo schermo. Per questo tipo di installazione consiglio uno schermo grigio con gain 0.8 ( vai su Peroni.com) e valuterei il telo Stormy...linkato
Se hai bisogno di una consolle allora la PS4 è una buona scelta, mentre per proiezione di film mi orienterei verso il nuovo SONY S7200.
Non hai citato l'audio ma spero tu abbia già o perlomeno preventivato l'acquisto di almeno un sistema 5.1 idoneo.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-06-2014, 08:35 #3
Junior Member
Ciao e grazie per la risposta ..non sono molto pratico di forum e quindi mi scuso per aver urlato
Allora , a me serve la ps4 pero cmq volevo sapere se il suo livello come lettore blu ray è accettabile o meno...cosi da risparmiare per entrare nel budget prefissato. Altrimenti tra proiettore schermo etc etc sforerei.
Tu quindi come entry level mi consigli questo benQ ?
Hai qualche altro consigloo anche su un 5.1? Thanks
-
26-06-2014, 12:00 #4
Junior Member
Altra domanda....come si acquista su peroni.com? Non vedo lo shop online , non vedo i prezzi e non trovo nemmeno su youtube e amazon prodotti....
-
26-06-2014, 21:34 #5
Ti sei registrato? Se non accedi al sito non potrai ne vedere prezzi ne fare acquisti on-line.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-06-2014, 21:51 #6
Per il telo Peroni chiama in sede e parla con la sign. Giuliana ( ufficio vendite) ti risponderà a tutte le tue domande inviandoti per email le caratteristiche e il preZZO del telo che a te interessa
Ultima modifica di tonino1974; 26-06-2014 alle 22:08