Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Epson TW9100 Ricondizionato

Salve a tutti, ho trovato il 9100 ricondizionato a 1390 euro, vorrei fare il salto nell'HD, visto che possiedo ancora un pana pt-he700 secondo voi è un affare o faccio un salto nel buio

Rispetto al mio Panasonic il salto dovrebbe essere notevole vero? anche se avrei preferito un riflessivo ma hanno dei prezzi (qualche proposta a riguardo sui 1500 € si trova?)

Ci si può fidare di questi prodotti ricondizionati?

Grazie per l'aiuto.
    Alberto
    Ultima modifica di alberto972; 03-06-2014 alle 14:14
    VPR Panny 700

Ho chiesto al venditore, ma da questa mattina ancora non mi hanno risposto comunque penso sia ricondizionato dal produttore e abbia almeno un anno di garanzia altrimenti, anche se non è una grossa cifra, se lo possono tenere.
    Ma come proiettore è valido un'opinione? E' rumoroso? Non leggo più molto sul forum sono un po fuori dal giro
    VPR Panny 700

rispetto al tuo vecchio panni è un'altro pianeta.
    è un po' rumoroso con lampada alta, quindi in 3D, ma comunque sopportabile.
    fatti garantire l'allineamento delle matrici, l'assenza di dust blob nel percorso ottico e le ore lampada anche se l'hanno sostituita in modo da capire quanto abbia effettivamente lavorato

per il resto ne sarai sicuramente soddisfatto

Grazie mille Stazzatleta effettivamente il prezzo è alettante, è quello che pagai il panni dieci anni fà
    Opss.. complimenti per la sala ma che ca..o di sub hai!!!!!
    Però io tirerei giù quel camino
    Ciao
    Alberto
    VPR Panny 700

grazie per i complimenti, sono sempre ben accetti

per il momento l'ha vinta il camino, ma non è detta l'ultima parola,

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •