Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Riutilizzo Occhiali 3d Dlp Link

Salve a Tutti
    Sono un felice possessore di un proiettore Optoma HD65 con sistema 3D-XL

purtroppo quest'ultimo mi sta abbandonando, un canale non funziona più ed anche il proiettore inizia ad avere parecchie ore e segni di usura. Sto iniziando a pensare il sistema cercando di riutilizzare almeno gli occhiali 3d.

Uso 4 occhiali 3D DLP LINK e quindi vorrei trovare un videoproiettore Full HD con cui riutilizzarli, mi pare di aver capito che ne serva uno con la sigla 3D Ready però lo vorrei che non usi l'Optoma 3D XL o similari.
    Che mi consigliate?
    come Budget rimarrei sulla spesa di 6-700 euri Max, magari anche usato.

Saluti
    Enrico
    VPR: Benq W2000-3D - Schermo: Sopar Fisso a muro su contro telaio auto costruito 110" - SimtoAmpli: Onkyo TX-NR515 - Blu Ray/Game: Sony Play Station 3 SubWoofer: Onkyo SKW-200 - Media extender: Apple Tv2 - Media Player: MEDE8ER 600X3D - Sat: Sky HD

che frequenza hanno i tuoi occhiali ?
    Mi pare che tutti i nuovi DLP (DC 3 Dark Chip 3) viaggino esclusivamente sui 144 Hz...

Se non erro, sono a 120Hz
    Si sincronizzano con l'immagine senza bisogno di trasmettitori vari.

Ho visto che ci sono alcuni modelli Acerr che lo supportono perlomenp i modelli un èò più datati, giusto?
    VPR: Benq W2000-3D - Schermo: Sopar Fisso a muro su contro telaio auto costruito 110" - SimtoAmpli: Onkyo TX-NR515 - Blu Ray/Game: Sony Play Station 3 SubWoofer: Onkyo SKW-200 - Media extender: Apple Tv2 - Media Player: MEDE8ER 600X3D - Sat: Sky HD

Esatto devi guardare ai modelli DLP con Dark chip 2 penultima generazione che gira con i 120 Hz.
    Una criticità - ma è una questione molto soggettiva - è il fatto che il Dc2 ha una ruota colore più lenta e soggetta quindi a effetto rainbow....

Qualcuno può consigliarmi qualche valido modello Full Hd?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •