|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Indecisione telo per videoproiezione 220x124cm
-
10-03-2014, 10:53 #1
Junior Member
Indecisione telo per videoproiezione 220x124cm
Ciao ragazzi, su consiglio di questo forum mi ero deciso a comprare il seguente telo per proiezione.
Purtroppo, per necessità ho bisogno di un telo da riavvolgere dopo l'uso e quindi questo fisso non posso usarlo.
Utilizzo un benq w1070 poggiato su una mensola sopra il letto, la distanza di proiezione è di circa 3 metri. La stanza è copletamente oscurata.
Nello stesso sito ho trovato altri proiettori che mi sembrano simili a quello da voi consigliato ed hanno la possibilità di essere riavvolti.
Quale tra questo e questo secondo voi può essere la scelta migliore? Tenendo conto che come consigliato in precedenza dovrei prenderlo con tela grigia e gain 0,8.
Grazie in anticipo
-
12-03-2014, 21:09 #2
Lo schermo a molla(il primo) è più pratico, ma anche più delicato rispetto a quello a manovella.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
13-03-2014, 08:39 #3
Junior Member
Purtroppo ho bisogno di qualcosa che sia possibile levare, anche perchè lo schermo è posizionato proprio davanti ad una finestra.
Cosa posso fare? Vorrei comunque un buona tela per sfruttare al meglio il proiettore.
-
13-03-2014, 23:17 #4
Junior Member
Per la mia situazione mi sembano ottimi i celexon rollo economy, qualche consiglio su un modello che possa rendere la migliore qualità di immagine considerando il mio proiettore e la stanza completamente oscurata?
-
14-03-2014, 07:11 #5
i consigli sul tipo di telo li hai avuti, i modelli che hai individuato sono basici ma di buona qualità. Se riesci ad averlo con retro nero è meglio
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.