|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: aiuto acquisto vpr
-
18-02-2014, 15:51 #1
Senior Member
aiuto acquisto vpr
ciao a tutti poco tempo fa avevo contattato l amico Ellebiser per indicarmi aiutarmi nell acquisto e nel consigliarmi un vpr per il mio salotto
Distrattamente ho cancellato i messaggi privati e e ho perso i consigli dati!
la stanza e lunga 5.90 e la parete dove andra' il telo (che acquistero in un secondo momento) e largo 3.90, ad Ellebiser avevo indicato che avrei messo il vpr in una parete laterale alla posizione dove andra montato il telo.
Ora tralasciando da parte l installazione sulla parete laterale e quindi non avendo bisogno lens shift o/v potrei mettere il videoproiettore su di tavolo porta vpr lo trovato di circa alto 125mm (spero vada bene ) oppure se voi ne conoscete di meglio accetto i consiglicosi da poter essere messo ad una qualsiasi distanza (sino ai 5 metri ) dal telo quindi arrivando al dunque Ellebiser mi aveva indicato un optoma 25x che non ho trovato in giro nei vari shop online ma ho trovato sia un optoma hd131xe oppure un epson w5200 i prezzi del primo son di euro 695 piu spedizione e il secondo di euro 720 spedito.
Ora venendo a noi mettendo che uno di questi 2 vpr vada bene al caso mio quall e il piu indicato al caso mio? un domani che prendero il telo quello della visivo motorizzato da 250cm 16:9 andra bene comunque oppure dovro prenderlo da 300 16:9 avedo pure in futuro sistemare il vpr a sofitto?
Scusate del lungo poema ma sapete com e per uno che ne capisce poco di questo settore ma amante del fai da te!!!!
-
19-02-2014, 16:43 #2
Senior Member
nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!