Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Compro l' InFocus IN8606HD oppure il VIVITEK H1180HD?

Buongiorno,

come da titolo mi è stato proposto l'acquisto di questo nuovo proiettore, ma non conoscendo praticamente
    nulla, spero che qualcuno mi possa aiutare a capire se ne vale la pena. Qualche info in più della semplice
    scheda tecnica?

Grazie.

e' un modello entry annunciato recentemente, dubito che qualcuno l'abbia potuto vedere è in distribuzione da poco tempo...
    un link alla notizia...direi che la presenza di un CMS e la certificazione ISF potrebbero essere elementi di distinzione, occhio alla luminosità ( dichiarata ) pare un tantino elevata.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie per l'informazione, ma data la mia ignoranza in merito facevo giusto questo ragionamento; il proiettore lo usurerei per proiezioni televisive e in un ambiente un poco luminoso, quindi avendo una luminosità elevata pensavo bastasse per proiettare. Mentre invece per proiezioni di film al buio optavo per la funzione ECO che mi abbassa la luminosità. È un ragionamento campato in aria o ha qualcosa di logico? Il prezzo sembra allettante, forse per me gli manca la conversione 2D in 3D, ma vorrei capire se si vede bene o soggetto a qualche mancanza. Grazie.

Finché non si potrà ammirare dal vivo non ti potrò dare info più dettagliate...
    La luminosità si può regolare e la modalità eco è selezionabile solo per il 2D.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Mi domando chi sia il produttore perché a prima vista, questo InFocus IN8606HD, mi sembra identico al Vivitek H1180 HD (qui una veloce recensione "http://www.avmagazine.it/articoli/videoproiettori/832/preview-vivitek-h1180-hd_index.html"). Non me ne intendo, ma credo cambi solo la lampada. Al momento tengo per buona a grandi linee la recensione anche per il InFocus, nella speranza che si muova qualcosa.

Qui si può leggere un'ulteriore test del "Vivitek H1180 HD" "http://www.projection-
    homecinema.fr/2013/06/29/vivitek-h1180hd-test-projecteur-en-exclusivite-sur-projection-homecinema-fr/",
    parente stretto del "InFocus IN8606HD". Mi sembra un buon prodotto; nessuno sa se sono esattamente la
    stessa cosa e fidarmi di queste prime recensioni e procedere all'acquisto? Grazie!

P.S. nel titolo forse meglio inserire anche il "Vivitek H1180 HD" :-)

Infocus ha spesso commercializzato degli OEM di Vivitek, anche in passato... dalle prove emergevano comunque delle differenze dovute alla pre calibrazione.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Infocus ha spesso commercializzato degli OEM di Vivitek, anche in passato... dalle prove emergevano comunque delle differenze dovute alla pre calibrazione.
    Grazie per la preziosa informazione. Ma queste differenze dequalificavano i prodotti? Perché al momento il "InFocus IN8606HD", pur essendo praticamente identico al "Vivitek H1180 HD", costa sensibilmente meno.

Spero che quel sito Francese, apparentemente molto attivo in questo settore, testi molto presto questo nuovo InFocus.

Grazie!

Oggi è stato provato il "Vivitek H1180 HD" su "dday" (http://www.dday.it/redazione/11307/V...commento_78806). Non credo che verrà testato anche il "InFocus IN8606HD", ma non si può mai sapere. Qualcuno magari sa dove l'hanno provato? Grazie.

Ciao a tutti. Scusate se mi intrometto nella discussione. Qualcuno ha avuto modo di provare il vpr InFocus IN8606HD?
    Grazie

Anche a me interessa l'InFocus IN8606HD. Sul sito francese indicato sopra è in effetti riportata una grande somiglianza con il Vivitek H1180 HD e l'Infocus costa parecchio meno. Secondo voi è una somiglianza solo estetica o anche di caratteristiche tecniche? Che marca e modello di occhiali 3D si potrebbero acquistare con questo proiettore ed essere tranquilli della loro compatibilità? Sto cercando di fare il punto su quanto dovrei spendere per sfruttare al meglio questo vpr.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •