Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Exclamation VIVITEK H1185HD o SHARP XV-Z17000 ???? help!!

Buongiorno ragazzi,sono nuovo nel forum.
    Ho deciso di farmi un piccolo home theater ...per il momento ho predisposto diffusori 5.1 dome pack focal e schermo
    screen line 16:9 244x137 (110 pollici) .
    Il vpr allo schermo e' di circa 3 ,90 metri.
    A questo punto mi serve un videoproiettore e un sintoamplificatore,per il secondo avrei scelto un onkyo tx nr 626 ma per quanto riguarda il vpr ho un forte dubbio ... vivitek h1185hd nuovo o uno sharp xv-z 17000 usato poco...
    Il mio budget piu' o meno e' di 1800 eur.
    data la mia poca esperienza ho bisogno di consigli e se avete altri vpr (anche usati)da propormi rispettando il mio budget
    fatevi avanti !!!!
    grazie in anticipooooooooooo

secondo me lo sharp costa troppo per la resa....con 1800 euro prenderei un signor jvc usato

Inanzitutto grazie Mario per la risposta...
    JVC ma che modello? e in 3d come si copmporta?
    immagino che non sia dlp??
    Vorrei un vpr che mi duri per tanti anni..tende a ingiallire l'immagine dopo un po' di tempo?

aspetta se per te è importante il 3d allora meglio dlp,per farti capire chi non ha problemi di installazione e può permetterselo
    usa 2 vpr, uno per il la visione normale ad lcd e l'altro a dlp per il 3d.
    per il 2d quelli che vanno trovano maggiori consensi sono ad lcd riflessivo jvc o sony o con lcd classico l'epson, la serie 9200 è quella migliore.
    Se come dicevo per te è fondamentale il 3d,un vpr che promette bene è il benq W7500...ma ancora non è stato testato da nessuno,ma i numeri che promette sono ottimi...

io comprai lo sharp z17000 a meno della meta' di quello che costava,
    pensa che e' un vpr che costa ancora quasi 3000 ancora su alcuni siti,
    anche se con questa cifra compri o un jvc ,o sony lcd riflessivo che dice Mario, che sono superiori
    Io l'ho venduto perche' non mi stupii in base qualita'-prezzo,anche se e' strano
    pero' posso dirti solo che sul 3d va' alla grande
    ancora oggi pero' a volte penso (kissa' se ho fatto una c.....a a venderlo)

a

Attenzione al rainbow con i Dlp... Io lo vedo anche con vpr con ruota colore 6x..con poco più del tuo budget (2100) potresti prendere un Mitsubishi HC5, nuovo.
    È un gran bel proiettore, un HC 9000 rivisitato, praticamente uguale...
    Monta pannelli SXRD Sony (quelli del Sony 95 da 5000 euro), ha un ottimo nero come un JVC, velocità dei pannelli colori brillanti e luminosità (meglio) di un Sony 95...
    L'unica "pecca" se così si può dire e' che non è distribuito in Italia e bisogna prenderlo dalla Spagna o Germania (l'assistenza e garanzia comunque c'è)....
    Occhio alle dimensioni perché è grossotto!!!

Ciao

Scusami non avevo letto che ti interessa molto il 3D, in quel caso il prezzo sale perché emitter ed occhiali non sono compresi nel prezzo...

visto che gli interessa di piu' il ed deve andare con DLP luminoso
    oppure epson serie 9000
    io sono un fan di Mitsu ma questo in particolare non e' DLP ed e' poco luminoso
    per lui non va' bene

grazie ragazzi delle risposte... ho trovato lo sharp xv z 17000 a 1600 ....con una cinquantina di ore di utilizzo(praticamente nuovo) compreso 2 occhiali 3d...che ne dite?? poi e'molto silenzioso...ripeto sarebbe il mio primo vpr..

se ti interessa sopratutto il 3d va bene

Se è il tuo primo vpr accertati di non vedere il rainbow!

in germania lo SHARP si trova nuovo a meno di 1300 euro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •