Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Consiglio acquisto

Citazione Originariamente scritto da pino8314 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, son passate le feste e finalmente mi è arrivato il telo che prontamente ho montato... devo dire che questo telo della visivo è di ottima fattura, ben spesso, planare (a parte qualche aloncino che cmq non si nota durante la visione), niente orecchie ai lati, motore silenziosissimo ed il cassettone ha un ottimo design... sotto trovate a..........[CUT]
    scusa Pino quanto hai pagato questo schermo???

349€ compreso di spese

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Quando scrivevo che col Benq w1070 il telo grigio andava a nozze... adesso mi credi...buona visione.
    Grazie mille:-)

Grazie della risposta....scusa una domanda OT, però nemmeno tanto visto che sono nella tua stessa situazione, forse propenderei sul 1080st...ma per farti arrivare la presa in alto hai dovuto rompere il muro?

Citazione Originariamente scritto da jerrygdm Visualizza messaggio
    Grazie della risposta....scusa una domanda OT, però nemmeno tanto visto che sono nella tua stessa situazione, forse propenderei sul 1080st...ma per farti arrivare la presa in alto hai dovuto rompere il muro?
    Si purtroppo...non avendo una presa lì non potevo fare altrimenti, l'idea di far pendere un cavo dalla parete non sarebbe stato il massimo, così mi son dovuto creare una traccia sul muro dalla cassetta di derivazione più vicina sino al cassettone dello schermo, nello scavo ho passato un tubo corrugato ed infine ho murato una scatola come questa per collegarci la presa schuko

Ciao Pino,
    il proiettore l'hai attaccato capovolto al soffitto?
    Un domanda per tutti invece.. quanto credete si perda in prospettiva usando il proiettore su un tavolo rispetto che montato sul soffitto?

ciao spritolo,
    no il proiettore l'ho messo su una mensola che sarebbe dovuta essere più bassa per avere la proiezione ad altezza dello schermo, ma purtroppo mi sono dovuto adattare, perché la mensola è di una parete attrezzata. Ho risolto sollevando lievemente i piedini posteriori del proiettore e, con la funzionalità trapezio messa a disposizione dal proiettore stesso, ho potuto regolare l'inclinazione corretta dello schermo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •