Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Dilemma tra benq w1070 e optoma hd300x

Ragazzi ho deciso dopo la sua rottura, di abbandonare il mio optoma 600x e di optare per qualcosa di più.
    Sono indeciso tra questi due modelli benq w1070 e optoma hd300x. Da precedenti discussioni lette in questo forum credo che il benq faccia più al caso mio.
    Stanza piccola, distanza tra proiettore (messo su apposita mensola poco sopra il letto) e schermo circa 3 metri.
    La stanza, con la porta chiusa e la finestra abbassata è completamente buia.
    Lo utilizzerei per guardarci blu ray e giocarci con la ps4.
    Secondo voi in questo caso, mi conviene benq oppure optoma?
    Inoltre vorrei anche cambiare il telo. Fino ad ora ho viaggiato con un telo su treppiede bianco (causa spazio nella stanza)
    Potete consigliarmi quaclosa di meglio (in questo vorrei evitare di spendere più di 150 euro diciamo)
    Magari qualcosa di fisso da agganciare al soffito, va bene bianco o è meglio grigio?? Sono ignorante in materia e mi affido a voi. Grazie anticipatamente

Il Benq W1070 posizionato a 3,00m dalla parete di proiezione potrebbe formare una base schermo di 2,20m con telo grigio e gain 0,8 potrebbe essere una soluzione possibile.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ti ringrazio per la risposta, sai mica consigliarmi qualche telo del genere?
    Ne approfitti per un'altra cosa. Per la visione del 3d, gli occhiali da acquistare, un paio vale l'altro oppure ce ne sono di migliori? Comunque io cercavo un vpr full hd e 3d per gli utilizzi sopra citati. Come scelta va bene o c'è qualcosa di meglio per il solito range di spesa? Grazie mille
    Ultima modifica di ervenom; 28-11-2013 alle 01:16

Per lo schermo se puoi installa un fisso tipo questo, oppure valuta, in alternativa, quest'altro manuale, basico ma funzionale pur avendo un gain unitario dichiarato funge a dovere.
    Come alternativa potresti valutare HD131X o HD300X ma attenzione la base schermo massima ottenibile sarebbe di 2,00m...
    Per gli occhialini consiglio una lettura delle ultime 10 pagine della discussione dedicata al W1070 dove se ne parla in modo approfondito, la mia personale opinione è che i Cielo Blu siano quelli con il miglior rapporto qualità prezzo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •