Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    l'Optoma HD131X è un demarcage del hd25 con livrea di colore nero
    Ellebiser grazie del consiglio e per la pasienza nel rispondere sempre.cosa è un demarcage?

Tra benq w 1070 e optomahd131x oltre al prezzo e il contrasto che differenza c'è.?e soprattuto per l installazione a soffito avrei problemi con l optoma?

Significa modello equivalente come caratteristiche ma venduto a prezzo inferiore in quanto i modelli HD25 sono controllati by Optoma direttamente...
    Ultima modifica di ellebiser; 21-12-2013 alle 09:20
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    significa modello equivalente come caratteristiche ma venduto a prezzo inferiore in quanto i modelli HD25 son controlati by Optoma direttamente...
    Ok grazie.per l istallazione a soffitto invece cosa mi dici? Soffitto alto 2,90 m , schermo 2,5 metri di base che deve essere posizionato all altezza di minimo 1m dal pavimento causa un mobiletto.

consiglio su prezzi

Mi hanno proposto in un negozio l optoma hd131x a 750 euro mentre il benq w 1070 a 769 euro.qualcuno puo darmi info su come sono questi prezzi? Ovviamente su internet si risparmia ma preferisco il negozio con scontrino e garanzia assicurata.

E invece no ....il prezzo dell optoma era relativo al 131xe.peccato ....domani mi fanno sapere il vero prezzo.

Il modello Xe è più luminoso della versione X ma non avendoli misurati personalmente credo poco a questi valori dichiarati, anche perchè spulciando le caratteristiche sembra che il modello meno luminoso abbia una lampada più potente...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Io non capisco perché prodotti simili hanno prezzi cosi differenti. Intendo 131x e 131xe
    Ultima modifica di grazieavg; 11-12-2013 alle 18:13 Motivo: errore

Strategie di marketing?

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto i vostri consigli sono stati preziosi e utili ma alla fine ho preso un jvc hd350 usato.non so come sia il benq o l optoma ma ieri sera ho montato il mio proiettore ed è stato amore a prima vista. Mi do il benvenuto nel mondo della videoproiezione .....che spettacolo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •