Ciao a tutti,sono di Bari e in vista (entro 1 mese inizio i lavori) di ristrutturazione casa (per non dire demolizione)
stanco dell'effetto "telenovela" delle tv full iper mega hd, ho deciso (conoscendo bene i "rischi") di optare per un videoproiettore.
RICHIESTE:
budget di 700 (posso arrivare a 800 euro ma deve pure farmi il capuccino
) (solo proiettore naturalmente) lo so,sono "pochine" ma non voglio ricercare il top di gamma, lo cerco nuovo ma mi va bene pure un usato ma con poche ore e cmq SOLO consegna bari. (ho sempre "paura" dell'usato)
uso : tv digitale relativamente poco, nsopratutto FILM- FILM E VIDEOGIOCHI
3d: non proprio necessario.
fullhd: beh,il mio "parco" è composto prevalentemente da dvd e copie digitali, e non ho capito bene il problema di trasmettere un dvd con un full hd .
tipo di proiettore: c'e' chi mi consiglia i dlc chi no per il famigerato "mostro" arcobaleno...
vi allego il plan del mio soggiorno (montaggio a soffitto su cartongesso):
http://img689.imageshack.us/img689/3920/qt86.jpg (non riesco a inserire l'immagine,mi sparisce la schermata ,bho)
consigli? inizialmente dopo varie richieste 2-3 persone mi hanno consigliato questo Epson EH-TW550 (ricordatevi il mio budget) ma gentilmente un tizio su un altro forum ha sollevato le proprie perplessità)
stanco dell'effetto "telenovela" delle tv full iper mega hd, ho deciso (conoscendo bene i "rischi") di optare per un videoproiettore.
RICHIESTE:
budget di 700 (posso arrivare a 800 euro ma deve pure farmi il capuccino
uso : tv digitale relativamente poco, nsopratutto FILM- FILM E VIDEOGIOCHI
3d: non proprio necessario.
fullhd: beh,il mio "parco" è composto prevalentemente da dvd e copie digitali, e non ho capito bene il problema di trasmettere un dvd con un full hd .
tipo di proiettore: c'e' chi mi consiglia i dlc chi no per il famigerato "mostro" arcobaleno...
vi allego il plan del mio soggiorno (montaggio a soffitto su cartongesso):
http://img689.imageshack.us/img689/3920/qt86.jpg (non riesco a inserire l'immagine,mi sparisce la schermata ,bho)
consigli? inizialmente dopo varie richieste 2-3 persone mi hanno consigliato questo Epson EH-TW550 (ricordatevi il mio budget) ma gentilmente un tizio su un altro forum ha sollevato le proprie perplessità)
Ultima modifica: