Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Con circa 1000euro di badget qual'è il miglior proiettore 3d FullHD?

Salve ho una stanza di circa 5m x 5m, e vorrei adibire un home teather, dovrei giocarci e guardare dei film.Qual'è con 1000 euro il miglior proiettore che posso acquistare? Meglio un 3d con occhiali attivi o passivi? Grazie mille

incomincia a leggere le relative discussioni del

Benq W1070 VPR Full HD 3D

OPTOMA HD300X FULL HD 3D

tiro molto corto Benq W1080st VPR Full HD 3D di questo mi pare non ci sia la discussione,ma e' il fratello del 1070

questi sono i 3 proiettori(video) piu' papabili al momento,e tutti dlp,si possono aquistare a buoni prezzi ,senza svenarsi.

de gustibus non disputandum est
    Ultima modifica di wondermax; 01-09-2013 alle 14:52

E che ne pensi dell'epson eh-tw6100 o eh-tw6100w?Grazie in anticipo
    Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire tiro corto?
    Poi come marca meglio benq epson o optoma? Grazie

ciao
    l'ottica a tiro corto,consente di proiettare su grande schermo a distanza ravvicinata .
    nessuno ti dira' quale e' meglio tutti e 3 hanno peculiarita' diverse.
    ciao.

Tu personalmente su quale opteresti? E per gli epson che ti avevo accennato prima sai dirmi nulla? Grazie infinite

io ho optato per il benq1080st ma per questioni puramente personali.
    dei tre menzionati,e' quello con il tiro piu corto,ma sopratutto avendo schermo di 3 metri(che sto per comprare) posso contare su una distanza di visione importante,ho una sala di 9 metri(lunghezza).
    per cui se non hai pretese particolari il benq 1070 e' quello che costa meno,poi c'e il 1080st,e poi l'optoma hd300.
    in piu' se fossi orientato sull'optoma sappi che possiede il Frame interpolation.
    ciao

Innanzitutto fai delle prove approfondite per verificare se soffri di RE, perchè quelli indicati sono tutti dlp , poi potrai scegliere con più calma ed accortezza
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.