Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Benq W1400?????!!!!!!

Ti consiglio di provare il F.I. Può darsi che tu lo percepisca in maniera diversa,comunque il 1300 è ottimo, secondo me "liscio" é meglio del 1400 anche se ha un nero leggermente più alto,ha dalla sua un immagine piú pulita e nitida,questo sempre imho.

io ho visto solo il 1400 per poco in una situazione non adatta propio con schermo piccolo
    il FI non l'ho mai visto sul benq,ma sull'optoma hd 33 eregolato su alto sembra l'inverso di una telenovela,anzi sembra che si velocizzi l'immagine
    e non mi piace tanto
    modalita' basso non ricordo
    cmq la differenza tra il 1300 e il 1400 e' solo il frame?

se vai qui http://www.avmagazine.it/forum/77-vi...00-e-qui/page3
    trovi la mia opinione sui due vpr,prendila per quello che è...una comparativa a memoria,ho avuto i due vpr per qualche giorno
    ma non contemporaneamente...

DSC_0132 (FILEminimizer).JPG
    mi sono reso conto che le foto erano troppo piccine...questa andrà meglio

Citazione Originariamente scritto da mario Visualizza messaggio
    DSC_0132 (FILEminimizer).JPG
    mi sono reso conto che le foto erano troppo piccine...questa andrà meglio
    Per avere un'idea che va un attimo oltre ai colori (sempre tenendo conto tra le impostazioni della macchian fotografica e i settaggi del monitor di chi guarda) bisognerebbe avere una definizione maggiore rispetto all'immagine fotografata... sempre che la macchina sia in grado e che il server su cui uplodi lo permetta..

Cmq grazie per la comparazione!!
    Hai anche dei link esterni dove ci sono delle immagini e comparazioni.. anche non in italiano.. grazie!!

questi screenshot sono tanto per.....i vpr vanno visti dal vivo,ho visto screenshot di vpr entry level molto più "belli" di quelli fatti con jvc top serie,ci sono troppe variabili in un istantanea...
    cmq in rete c'è solo una comparativa che ho visto, con un filmato a bassa risoluzione quindi....

Ultima modifica di mario; 18-01-2014 alle 13:22

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •