Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Benq W1400?????!!!!!!

Benq W1400?????!!!!!!

Salve ragazzi,

qualcuno di voi sa che fine ha fatto il W1400 (cosi' come il W1500) per il quale era programmata l'uscita per i primi del 2013??

Ero particolarmente interessata al W1400 come unica alternativa valida all'Hc7800 (ottica normale, 3d e Lens Shift...).

Grazie.

Purtroppo sembra che il modello W1400 sia destinato ad essere commercializzato nel ns. paese da settembre. Inizia ad essere disponibile il modello W1500 che ha il wireless integrato, FI LS solo verticale ad un costo ancora elevato...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Mi sembrava di aver letto che il W1500 non avesse ls Verticale!
    Se tu mi dai questa buona notizia potrei valutarne l'acquisto!

Che ne pensi del w1500?

che a pari prezzo oggi acquisterei un Benq W7000... poi certo dipende dal locale e dalle distanze...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Buongiorno , su un sito francese un utente scrive anche di un w1300 oltre che di un w1400 per l' autunno ...c' è scritto : " Il W1400 e W1300. Questi sono i due successori del W1200 e W1100 e sono rispettivamente posizionati a 1199 € per il € W1400 e 999 per il W1300. Entrambi i proiettori sono equipaggiati con il nuovo chip di TI 4244 con supporto 3D versione DLP-LINK. Il W1400 perde la capacità di backhaul wireless del suo fratello maggiore il W1500, ma proporre un metodo di interpolazione dell'immagine. Il W1300 non avrà queste ultime due opzioni."
    ... aspettiamo
    P.S. peccato che quest' anno non ci sarà il Top Audio , gli anni scorsi i benq installati non erano male e vedersi
    SOGGIORNO: H.T. : VPR: Nec HT1000, SINTOAMPLIFICATORE: TX-NR609, DIFFUSORI: Tesi 504-704-204-Dj810. HI-FI: AMPLIFICATORI: KENWOOD LA-1, Steg ST350L, Fenice 20, Fenice 100, Pioneer SA-7800. LETTORE: ROTEL RCD965BX, DIFFUSORI: B&W CDM 1 S.E. | CAMERA_DA_LETTO: DIFFUSORI: 4x IL Nano | SALA_DA_BAGNO: IL Luna white ... above the bathtub... | MULTIROOM: AMPLIFICATORI: n° 1 Technics SU-V670 psx + n° 2 Technics su-vz320 DIFFUSORI: 4x IL Nano.

Scusate, qualcuno lo ha acquistato e/o visto dal vivo? Per fornire le impressione avute. Grazie

L'ho visto io prima, ma non mi hai impressionato
    provando lo stesso film, qualche giorno fa' mi ha colpito di piu' l'hd 25
    su contrasto e nero
    Magari mi sto illudendo perche' non gli ho visionati insieme allo stesso posto pero'....
    unica pecca e' cne l'optoma hd 25 non ha Frame interpolation
    secondo voi o qualcuno che gli ha visti in azione contemporaneamente e' d'accordo su quello che ho detto
    appena trovero' un rivenditore che mi da' la possibilita' di visionarli per bene insieme,finalmente potro' decidere tra i due
    Si,perche' ormai ho rinunciato al Mitsu hc 7800 che si trova solo a cifre esagerate
    Ultima modifica di lian80; 11-12-2013 alle 02:23

come è possibile che sul sito ufficiale ancora non è presente?

sul sito della BENQ ancora non è presente. come è possibile?
    parlo del sito italiano e manca anche il w1300

Lo chiederei alla Benq italia... per le caratteristiche del proiettore meglio il sito inglese

L'ho acquistato la scorsa settimana... Ho ancora i muratori in casa e lo proveró tra una settimanella.
    Vi faró sapere...

posto qualche screenshot fatto a mano,qualcuna è venuta un pò mossa ma è tanto per guadare gli incarnati,anche perchè il freeze del vpr introduce un pò di rumore....
    DSC_0117 (400x266).jpg
    DSC_0095 (370x246).jpg
    DSC_0109 (370x246).jpg
    DSC_0114 (370x246).jpg
    DSC_0132 (460x306).jpg

Citazione Originariamente scritto da mario Visualizza messaggio
    posto qualche screenshot fatto a mano,qualcuna è venuta un pò mossa ma è tanto per guadare gli incarnati,anche perchè il freeze del vpr introduce un pò di rumore....
    DSC_0117 (400x266).jpg
    DSC_0095 (370x246).jpg
    DSC_0109 (370x246).jpg
    DSC_0114 (370x246).jpg
    DSC_0132 (460x306).jpg
    belle immagini da queste piccole foto,bisognerebbe vederllo da vicino
    io l'ho visioinato per 10 min in una situazione non adatta e non mia avevano colpito le immagini come in qst foto
    sceglierei questo vpr perche' qualita' prezzo ha qualche funziona in piu' rispetto ad altri tipo (FI)
    e che su una recensione francese su questo vpr diceva che il livello del nero era di 0,07 lux abbastanza buono e piu' basso dei vari modelli Optoma
    invece il difetto che ho potuto visionare(secondo mio parere dei benq)sono i colori,gli incarnati troppo saturi e non naturali,mentre su Optoma no

Pensa che io la vedo al contrario, trovo molto naturale il benq e optoma meno,però magari era il modello che ho visionato io ,oppure che tu,che era tarato male,le variabili sono molte :sorgente,distanza di visione,grandezza schermo,taratura modello specifico,struttura della stanza di visione.
    Fondamentalmente ì due vpr si equivalgono,poi hanno tutti e due la possibilitá di essere regolati a proprio piacimento,in particolare la saturazione dei colori (a cui ti riferivi tu )é facile da gestire.
    Invece boccio totalmente il F.I. Anche al minimo non si può usare secondo me,i benefici i vengono surclassati dagli artefatti e scattosità,vanno ad inficiare le tecniche di ripresa del regista,ma anche nello video,per esempio le partite,é vero che il verde del campo sembra più definito e compatto,ma il cameraman che segue la partita sembra che prenda a calci il cavalletto per fare le panoramiche....

Grazie mario per aver postato gli screen ... concordo con te con la possibilità di regolare i colori più o meno a piacimento e da quello che ricordo ai vari TAV degli anni scorsi benq era molto naturale come colori. Peccato che nel 2013 niente TAV e niente confronto vpr benq/optoma linea 2014 e vpr con o senza FI . L' effetto soap opera non mi piace e se mi dici che si nota già tanto regolato a livello minimo allora il w1400 probabilmente lo scarterò a favore del 1300 o di un optoma.
    grazie riki
    SOGGIORNO: H.T. : VPR: Nec HT1000, SINTOAMPLIFICATORE: TX-NR609, DIFFUSORI: Tesi 504-704-204-Dj810. HI-FI: AMPLIFICATORI: KENWOOD LA-1, Steg ST350L, Fenice 20, Fenice 100, Pioneer SA-7800. LETTORE: ROTEL RCD965BX, DIFFUSORI: B&W CDM 1 S.E. | CAMERA_DA_LETTO: DIFFUSORI: 4x IL Nano | SALA_DA_BAGNO: IL Luna white ... above the bathtub... | MULTIROOM: AMPLIFICATORI: n° 1 Technics SU-V670 psx + n° 2 Technics su-vz320 DIFFUSORI: 4x IL Nano.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •