|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
04-05-2013, 17:12 #1
Sospeso
ai possessori o intenditori di jvc rs40 chiedo lumi prima di acquisto
Cari membri del forum dopo molto pareri e consigli ottenuti su questo forum mi rivolgo direttamente a possessori o conoscitori del jvc rs40 la macchina che mi accingo a comprare per ugrade del mio attuale espon tw6000. Vi dico che questo jvc come assicuratomi dal signor Berti dal quale lo sto per acquistare e che tanto ringrazio per l'immensa cortesia, dispone di lampada di 3a generazione. Quindi da questo punto di vista sto tranquillo. Quello che mi interessava era conoscere qualche parere diretto sulle prestazioni dell'rs40, considerando la disposizione in ambiente living ma abbastanza trattato con tende nere ai lati e dietro il telo. Il telo guadagno 1.1, 16/9 base 250cm. Distanza del proiettore dal telo 4.20. Insomma a voi chiedo se con questo acquisto avrò un significativo miglioramento e un assaggio sostanziale delle qualità tanto celebrate dei jvc in fatto di nero e contrasto. Aggiungo che del 3d non mi interessa molto e l'utilizzo è esclusivamente per film. Grazie a tutti con la collaborazione (in particolare ringrazio ellebiser che già molti consigli mi ha dispensato)
-
04-05-2013, 21:55 #2
jimmyp
Non mi sembra il caso di aprire un nuovo, ulteriore thread, sul tuo acquisto, che tra l'altro mi pare sia stato già effettuato.
Ho editato il titolo della discussione originariamente da te aperta, aggiungendo l'rs40.
Thread chiuso..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)