|
|
Risultati da 16 a 30 di 45
Discussione: Mitsubishi hc 7800 o Benq w1070???
-
14-04-2013, 22:07 #16
Member
Non ho indirizzi "fisici" da darti, io l'ho acquistato dai soliti canali online e ti posso assicurare che nei negozi della mia città (Torino) costava praticamente il doppio. Quindi ti consiglio di andare sui soliti "noti" e affidabili.. Redcoon e compagnia bella.
-
14-04-2013, 23:07 #17
Member
Grazie anche a te IngFranz, ho controllato ma Redcoon, che era quello che mi ispirava di più, non lo tratta. Tu dove l'hai acquistato?
Prima di procedere all'acquisto avrei comunque bisogno di altre info:
1) Controllando tra i vari venditori ho notato che in alcuni casi (e a paritá di prezzo) il Mitsubishi ha nella dotazione 2 paia di occhiali 3D e in altri no. Qual'è la dotazione ufficiale?
2) Inoltre, da quanto ho capito per godere del super prezzo dimezzato in ogni caso il prodotto dovrebbe arrivare da un unico fornitore oltralpe con garanzia europea, giusto? O qualcuno ce l'ha a magazzino in Italia (con garanzia italiana)?
Grazie
-
15-04-2013, 11:41 #18
Senior Member
Anche a me interessano le risposte alle domande poste da DONOVAN... perchè ho notato anch'io le varie differenze tra i vari siti, non c'è chiarezza!
nessuno ci puo AIUTARE??
Grazie.
-
15-04-2013, 13:04 #19
Member
Io l'ho acquistato dalla VISIVO, negozio tedesco on-line apprezzato da molti utenti del forum, perchè avevo altro da comprare e ho aggiunto anche il vpr. Il prezzo è simile allo street price riscontrabile on line in Italia. Da quanto ho capito io della faccenda occhiali 3d, questi non sono inclusi (almeno nella mia non lo sono) anche se ho visto qualche "offerta" con gli occhiali inclusi, ma credo si trattasse di "accorpamenti" dei venditori e non della casa madre.
-
15-04-2013, 14:07 #20
Member
@IngFranz
Il sito sembra ok ma preferirei acqistare in Italia in quanto necessito della fattura! O te la possono fare cmq anche li?
Invece, cosa mi dici dei vari Pix.....a e Bp.....r con sede nella tua città? O D....V? I prezzi sembrano interessanti peró solo con garanzia europea!
Grazie
-
15-04-2013, 17:58 #21
Senior Member
Le informazioni che ho riguardo il mitsubishi hc7800 sono:
1- Il mio negoziante di fiducia non riesce a reperirlo da due canali diversi, nonostante in questi anni mi ha sempre procurato qualsiasi marchio audio video anche se non li trattava.
2- Ho Chiamato Mitsubishi Italia e mi hanno confermato che non ne hanno più disponibili, allora ho chiesto per la garanzia di un eventuale prodotto europeo come si comportano, mi hanno risposto che è ugualmente valida ma solo nei termini di legge, quindi 2 anni e stop invece che un anno on site e 3 anni in totale.
3- Ho chiamato alcuni siti on line confermandomi che i prodotti sono tutti con garanzia europea.
l'unica cosa che non mi spiego è la presenza degli occhiali 3d in alcuni e in altri no ma il prezzo è sempre sulla stessa fascia al max qualche decina di €.
-
15-04-2013, 21:32 #22
Member
@dnm81
Sto provando ad interpellare vari venditori per maggior chiarezza sugli occhiali 3D. Al momento non sembrerebbero inclusi nella dotazione. Cmq ti tengo aggiornato sugli sviluppi!
-
15-04-2013, 21:48 #23
Member
La VISIVO ti manda la fattura prima ancora dell'arrivo della merce. Ad ogni modo se non mi fossi trovato nella condizione di dover acquistare altro materiale, probabilmente avrei concluso l'acquisto da "bp....r" (citando donovan)..
Sul discorso occhiali io nelle mie ricerche non li ho mai trovati inclusi dalla Mitsubishi, ma solo talvolta inclusi come offerta dai venditori finali.
-
15-04-2013, 22:01 #24
Senior Member
Come non sono inclusi? ....anch'io ho chiamato e mi hanno detto che sono inclusi, e gli ho pure chiesto di assicurarmelo perchè mi faceva la differenza tra prendere oppure no il prodotto, sottolineando che a quel prezzo mi pareva impossibile fossero inclusi.
Così mi ha fatto attendere al tel e dopo un po' mi ha risposto che gli occhiali erano compresi.
però a dire il vero non mi ha trasmesso tanta sicurezza come sito, per quello non ho ancora effettuato l'acquisto.
comunque grazie cercherò di informarmi meglio anch'io e se scopro qualcosa di nuovo ti aggiorno!
-
15-04-2013, 22:20 #25
Member
@IngFranz
Bp......r è uno di quelli che da gli occhiali inclusi. Ho mandato loro una mail per chiedere conferma e attendo risposta.
D...V invece mi ha risposto che non sono compresi.
@dnm81 tu chi hai interpellato? Forse esistono davvero diverse dotazioni in commercio!!
-
16-04-2013, 09:02 #26
Senior Member
Ciao ragazzi,
devo acquistare anch'io questo vpr se possibile potremmo prenderli insieme fatemi sapere grazie.
-
16-04-2013, 10:21 #27
Member
I venditori della baia da me contattati dichiarano tutti gli occhiali compresi!
A livello di tutela e servizio postvendita secondo voi è meglio acquistare da uno dei sopracitati e-store o anche da un qualunque venditore ebay?
Grazie
-
16-04-2013, 10:44 #28
Senior Member
-
17-04-2013, 12:54 #29
Senior Member
io l'ho preso da D...V..., dato che BP non rispondeva nemmeno alle mail. Comunque la quasi totalità sono proiettori francesi provenienza Pi...A. Meglio però un sito italiano, anche se rivende, almeno non devi rispedire in francia a spese tue.
-
17-04-2013, 13:46 #30
Member
Anch'io non ho avuto risposte da Bp.....r, ed inoltre dichiarano di accettare Paypal tra i sistemi di pagamento ma, simulando l'acquisto non lo danno tra le opzioni, quindi sito, da parte mia scartato!
D....V sembra serio ma no ha occhiali 3D inclusi (e non accetta Paypal)!
Mi sto orientando sulla baia, dove accettano Paypal, mi fanno fattura e danno (a detta loro) gli occhiali inclusi nella confezione!
Salvo imprevisti entro sera procedo con l'ordine!
Se avete nuove info fatemi sapere!!
Grazie