Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

A me gli occhiali non interessavano. Gli originali poi sono osceni. Posto che poi Mitsubishi non è ben chiaro se con garanzia europea non dice se riparano loro o la garanzia la fa il rivenditore che se la vede lui, io ho voluto un rivenditore che (spero) desse un minimo di garanzia di non sparire dopo due giorni. Su ebay se dietro non c'è un negozio serio e hai un problema nascono e muoiono come mosche.

@emix2011
    Forse hai ragione tu...abbandonato ebay!
    Tornando alla ricerca di venditori affidabili ho trovato il Mitzubishi a circa 1200€ su A..zon che credo sia il top i termini di serietá.
    Anche i prodotti venduti da loro tramite i vari negozi satellite sono coperti da garanzia europea? In caso di problemi risponde A..zon oppure lo store presso cui si acquista?

Solo per i primi tenta giorni, dopo te la vedi con lo shop. Di solito conviene comprare direttamente.

Ok ragazzi, mi rassegno, dopo varie ricerche, ho contattato telefonicamente altri 2 siti che includevano gli occhiali tra gli accessori in dotazione del vpr HC7800.

Il primo dei due gia telefonicamente non mi pareva affidabile, comunque ho lasciato la mia mail e poco dopo la telefonata mi ha scritto che smentiva la presenza degli occhiali 3d e correggeva le info sul sito. ma a pelle non trasmetteva sicurezza.
    Il secondo idem! anche lui niente occhiali nella confezione.

Quindi seguo i vostri passi, spendo qualcosina in più, lo prendo senza occhiali e poi li prenderò a parte devo solo trovare un sito affidabile... approposito EMIX, una cortesia mi potresti mandare un pm con il nome corrispondente a D....V.... quello non riesco a trovarlo, e ne ho passati parecchi... sono cieco

Inoltre quali sono i migliori occhiali da abbinare all'hc7800 tranne gli originali che dite non siano il max.
    Grazie

@Emix2011
    Ho seguito il tuo consiglio, appena ordinato il Mitzubishi da D....V!!!
    A presto per i primi commenti!
    Grazie

Se non ricordo male gli Xpand X104 sono compatibili. Se ne è parlato in altro post.

Beh, devi solo pazientare qualche giorno e arriva!

Aggiornamento acquiso Mistubishi hc7800: ordine inoltrato a D....V venerdì 19 aprile, oggi mi comunicano che il proiettore non è disponibile...sono senza parole!!
    E ora...avete suggerimenti?
    Grazie

Ciao,

confermo la situazione di donovan: nell'ultima settimana ho contattato almeno 6 negozi, compreso quello in Germania, per richiedere l'effettiva disponibilità del prodotto, ma pare esaurito. In piu' la Mitsubishi ha dismesso il ramo Home Cinema :-(

A meno di alternative di categoria simile al 7800 (e simil prezzo) penso che mi orientero' sul Benq 1070.
    Grazie

Idem, peró aspetto rimborso da D...V e poi procedo a nuovo acquisto!

Citazione Originariamente scritto da donovan Visualizza messaggio
    Aggiornamento acquiso Mistubishi hc7800: ordine inoltrato a D....V venerdì 19 aprile, oggi mi comunicano che il proiettore non è disponibile...sono senza parole!!
    Spinto dal vostro entusiasmo, l'ho ordinato anch'io da D... V... due giorni dopo di te, il lunedì, e per di più avevo anche contattato il sito telefonicamente in mattinata per assicurarmi della disponibilità, poi ho effettuato l'ordine e pagato con bonifico.
    Oggi mi è giunta la tua stessa comunicazione niente vpr!... oltre che senza parole sono anche ultra
    ...Speriamo che il rimborso vada a buon fine!

Ciao ragazzi,
    idem anche per me ordinato il 22 da d@v ma non ancora ricevuta notizia,
    ho letto le condizioni e credo dopo aver ripreso i soldi in una letterina da avvocato...
    ciao e buon primo maggio

Ah ottimo quindi siamo rimasti fregati in 3, dallo stesso venditore, bisognerebbe trovare il modo di allearsi.

buon primo maggio a tutto il forum,
    appena riceverò la mail da d@v e soprattutto i soldi con un mio amico avvocato vediamo di scrivergli qualcosa, se ci siete anche voi meglio, non si risolve il problema ma sicuramente potremmo avere uno sconto extra per un acquisto da loro,
    we keeping in touch.

Di queste cose discutetene i MP.
    Il forum di AVMagazine non è utilizzabile per questi scopi.
    Chiudo la discussione e tengo una copia per eventuali problemi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •