Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

[---cut---]
    Evitiamo messaggi di questo tipo, grazie.
    ABAP
    Ultima modifica di ABAP; 23-04-2013 alle 22:19

Citazione Originariamente scritto da He Man Visualizza messaggio
    effetto rainbow: non percepito in alcun momento(ma probabilmente è come si dice molto soggettivo)
    il benq ha il controllo dell'ottica un po duretto, ma è molto fine; nessun problema di trapezio, posizionato con
    livella da muratore!
    conclusioni: per me il benq è superiore, amici e moglie hanno dato lo stesso parere!
    dimenticavo, la differenza in soldi è notevole per i due vpr, e anche la qualità,buona scelta. s..........[CUT]

nella mia configurazione me lo ritroverei sopra la testa, sai dirmi se è rumoroso?

un rumore avvertibile ma non fastidioso, a parer mio, con un minimo di dialogo difficile da captare
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

@remolo
    Ho editato il tuo post, in quanto messaggi di questo tipo seppure utili potrebbero arrecare al forum danni dal punto di vista legale.
    Ovviamente in MP siete liberi di scambiarvi qualsiasi informazione desideriate.
    Grazie
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •