Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da Gabri. Visualizza messaggio
    ah, meno male allora che è rimasto lì dov'è!!!!!
    Tieni presente pero' che non facilissimo trovare un AT5000 completamente senza disallineamento...

Non so se la situazione con i nuovi AT6000 sia migliorata.

Come si dice, uomo avvisato, mezzo salvato...
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Mmm, quindi diciamo è un po' il difetto di queste macchine... veramente sulla discussione relativa al 6000 c'è da mettersi le maniai capelli.... guarda un po' tu stesso:
    http://www.avmagazine.it/forum/78-vi...c-at6000/page7
    senza contare di ragazzi che hanno pixel bruciati, macchie sullo schermo ecc ecc.. è per questo che volevo restare sul 5000 ... mi pare che sia venuto fuori meglio... ma magari sono solo coincidenze... o magari no..

cmq ho seguito il tuo consiglioe ho aperto una nuova discussione per quanto riguarda la questione film-videogames buio si-buio no ecc ecc... vediamo che informazioni posso raccogliere!

Grazie!!!

Ragazzi, scusate, sapreste spiegarmi cosa significa 'Greyscale out of the box'? e ISF or calibration controls available? sono voci che ho ritrovato nelle recensioni, ma non so cosa indicano... grazie 1000!

Citazione Originariamente scritto da Gabri. Visualizza messaggio
    Ragazzi, scusate, sapreste spiegarmi cosa significa 'Greyscale out of the box'? e ISF or calibration controls available? sono voci che ho ritrovato nelle recensioni, ma non so cosa indicano... grazie 1000!
    Greyscale out of the box' = scala dei Grigi appena disimballato (proiettore)
    ISF or calibration control available = possibile taratura secondo ISF (consiste nella taratura di tutti i parametri video del TV o proiettore,certificata da Image Science Foundation, ente certificante) e controllo di calibrazione
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie 1000! Ma allora possiamo affermare che il valore out of the box non è forse importantissimo, considerando che regolarlo è probabilmente la prima cose che fanno tutti appena acceso.... oppure la mia analisi è un po' superficiale e mi è sfuggita qualcosa?
    Grazie!

più che la colorimetria, regolabile, mi preoccuperei del degrado dell'immagine dovuto al disallineamento delle matrici...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie ellebiser. alla fine ho deciso di prendere un jvc di seconda mano di un mio conoscente. ore di lampada circa 200, ancora un anno di garanzia e prezzo intorno ai 1600. mi sembra un buon prezzo... o no?

inoltre, tra le tante cose, il jvc ha la regolazione delle matrici e questo esemplare necessita di un solo ritocco per non avere nemmeno una sbavatura. questo risolve il problema degrado del colore?

grazie 1000!

ottima scelta!

Che modello di Jvc hai preso? Certo però che mi potevi avvertire, così mi lasciavi libero per sabato.
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Ciao felixman. Sono appena rientrato, ti avrei contattato domani non sembrandomi carino chiamarti a quest'ora. Ho preso un x30 a 1600 euro , 200 ore batteria e 1 anno di garanzia. Mi è sembrato un ottimo affare e ho voluto concluderlo. Mi dispiace se hai pensato che non ti avrei avvisato, credimi, domattina sarebbe stato il mio primo pensiero.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •