Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
No per il 2D, si' per il 3D.1)La maggiore luminosità del pana potrebbe essere un punto a suo favore
Se lo compri via web lo dovresti poter restituire con il diritto di recesso (per es. su Amazon).il fatto di potercontrollare al negozio l'allineamento delle matrici non potrebbe essere di per sè un motivio sufficiente per propendere per un modello vecchio? ho il terrore di ordinarne uno dal web e doverlo spedire in assistenzail giorno dopo!
Non e' detto che comunque sia sempre risolutivo l'intervento del negozio.p.s.: tomalo, io condivideo l'acquisto in negozio! quanto vale avere qualcuno da cui correre e a cui rompere le scatole in caso di problemi non ha prezzo!!!
Se paghi il VPR diciamo il 50%, max 60% del prezzo di listino io lo prenderei, poi lo invierei a Panasonic per farmelo sistemare.il disallineamento è accettabile o è meglio lasciar perdere?
Tieni presente pero' che non facilissimo trovare un AT5000 completamente senza disallineamento...ah, meno male allora che è rimasto lì dov'è!!!!!
Ragazzi, scusate, sapreste spiegarmi cosa significa 'Greyscale out of the box'? e ISF or calibration controls available? sono voci che ho ritrovato nelle recensioni, ma non so cosa indicano... grazie 1000!