Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Videoproiettore economico

Ciao a tutti, ho un garage bello grande che vorrei adibire a sala ricreativa più che altro per vedere le partite.
    volevo sapere cosa mi conviene prendere con 200 euro. purtroppo è questo il massimo budget che possiedo, cosa mi consigliate?

Inoltre volevo sapere, ma le casse si attaccano direttamente al videoproiettore no?
    scusate ma sono proprio alle prime armi
    Ultima modifica di arkas90; 11-01-2014 alle 09:59

Non vedo tutta questa differenza tra i due, prendi il primo.
    Mi pare che c'è un usato nel mercatino, un mitsubischi hc 3200, non ricordo bene controlla, era in vendita, e sarebbe una valida occasione per te.

grazie mille sei stato molto gentile

potresti dirmi che significa 1500 lumen? e lcd?
    inoltre una cosa, io dovrei attaccarlo a un decoder sky, ma non HD quello con la scart normale,
    va bene secondo te?

1500 lumens è la potenza della luminosità che offre questo proiettore.
    lcd, è la tecnologia usata per la proiezione, cioè a penelli lcd come quelli delle TV, dove viene riflessa la luce della lampada e crea l'immagine.
    Per il decoder sky, fammi leggere meglio le specifiche e poi ti dico.

Gia visto, prendi una scart con l'uscita composita, con il cavetto giallo tipo RCA.
    Sul retro del vpr c'è un collegamento di colore giallo, devi attaccarlo li, la scart parte dal decoder e va dentro con il cavetto giallo, nel retro del proiettore.
    Per l'audio hai un amplificatore a parte? Come lo gestisci?
    Se vuoi gestire il tutto tramite scart. ecco qua la scart che fa per te: http://globalteh.hr/hr/audio-video-i...849336294.html

Anche ai centri commerciali vendono queste scart.
    Se la vuoi prendere via internet "Overload" vende cavi di tutti i tipi, già fatto acquisti, sito serio al 100%
    Devo scappare, se scrivi leggerò domani.

io non sono molto esperto ma di quei proiettori li non mi fiderei troppo, sono publicizzati per fullhd ma la risoluzione nativa è 640x480 ed in 4/3 in più a una rumorosità di 45db (praticamente un trattore)
    Ultima modifica di efestopini; 02-02-2013 alle 17:27

grazie mille per le risposte a tutti!
    no non ho un amplificatore, posso usare delle casse creative per pc col subwoofer?
    che significa gestire tutto tramite scart? che collego la scart al decoder e le prese giallo bianca rossa al proiettore e l'audio si sente?
    ah e un altra cosa da dove si capisce quanti pollici è la proiezione?

guarda anche io però ho solo sti soldi e devo necessariamente prenderne uno!
    Qualche marca economica consigliata?

della epson puoi già trovare qualcosa ma sono sempre non adatti a mio avviso alla riproduzione video

edittttttttttttttt
    Ultima modifica di arkas90; 11-01-2014 alle 10:00 Motivo: i link ad ebay sono vietati dal regolamento!

meglio Optoma Pico PK301 o Epson EB S02 o Acer X111 almeno se si rompe hai 2 anni di garanzia (quelli su ebay è meglio lasciarli perdere)

ti ringrazio molto, quale dei 3 conviene? se collego scart da decoder a videoproiettore, per l'audio come faccio?
    e dicevo come faccio a capire di quanti pollici è la proeizione?
    Ultima modifica di arkas90; 02-02-2013 alle 17:54

io andrei di epson, per collegarlo va bene l' adattatore da scart a rca, lui possiede una piccola cassa ma ti consiglierei di collegare solo il cavo giallo del video e i due (rosso e bianco) alla presa aux di uno stereo, per la grandezza dello schermo puoi guardare sul sito di proiettori24, nella pagina del proiettore c' è il calcolatore

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •