Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

a 4,50m otterai una base di 2,50 con l'HD300X. Non ti conviene , scusami cambiare telo?
    otterresti immagini più coinvolgenti...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    a 4,50m otterai una base di 2,50 con l'HD300X. Non ti conviene , scusami cambiare telo?
    otterresti immagini più coinvolgenti...

Purtroppo non posso! Sia per motivi di spazio che di budget. Non avete qualco'altro da consigliarmi per favore!! Quali sono i vpr che da 4,5 m sparano immagini che possono andare bene per il mio telo?

c'è il mitsubischi HC 4000, io ce l'ho e andrebbe bene per 4 metri e mezzo, 1300 lumens e uno zoom che si adatta alla metratura del tuo telo.
    Stesso discorso per il benq 1200, (1800 lumens) ma costa già qualsosina in più, devi sacrificarti e aggiungere alla spesa almeno un paio di centoni.
    Entrambi i vpr non sono recenti, ma come potenza focale sono simili. Due ottimi prodotti.

Citazione Originariamente scritto da tomalo Visualizza messaggio
    c'è il mitsubischi HC 4000, io ce l'ho e andrebbe bene per 4 metri e mezzo, 1300 lumens e uno zoom che si adatta alla metratura del tuo telo.
    Stesso discorso per il benq 1200, (1800 lumens) ma costa già qualsosina in più, devi sacrificarti e aggiungere alla spesa almeno un paio di centoni.
    Entrambi i vpr non sono recenti, ma come potenza focale s..........[CUT]

Mi sarebbe però che il vpr avesse anche la possibilità del 3D. Mannaggia!!! Il Benq W1070 avrebbe proprio tutte le caratteristiche che mi piacciono! Peccato che spara così largo!!! Mi sa che mi toccherà aspettare l'uscita di un modello che magari abbia anche le caratteristiche di zoom che vanno bene per me!!!

EPSON TW 5900?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    EPSON TW 5900?
    Come distanza di proiezione andrebbe bene, però è troppo grande per la nicchia che ho nel controsoffitto (37 x 15 cm). C'è qualcosa di più piccolo con le stesse caratteristiche ottiche?

Citazione Originariamente scritto da tomalo Visualizza messaggio
    Ti confermo che l'epson a 4 metri e mezzo, ti fa uno schermo di base da 157 cn. con zoom al minimo.
    Invece con zoom al max ti fa un schermo di base: 336 cn. Puoi giocare bene con lo zoom, oltrettutto ha il lens shift che ti dà la possibilità di fare una installazione facile, in quanto puoi spostare lo schermo Destra/sinistra su/giù - tenedo il vpr..........[CUT]
    Ciao tomalo, molto interessanti i tuoi interventi. Come posso calcolare se un determinato proiettore è troppo luminoso per le caratteristiche della mia stanza? Quali sono i valori ideali? Sono anche io indeciso fra Benq w1070 ed Epson tw6100...

Grazie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •