Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Ho scritto a Simone Berti per sapere qualcosa del loro stock di proiettori attuale, vediamo che dice. Grazie per le dritte.
    ** Zufolando nell'avvisatore acustivo si attiva il circuito Y di rigore !!! **

Stavo guardando che il Pioneer 9000 ha "solo" 600 LUMENS....

Il JVC HD350 ne ha 1000 a parita' di contrasto, mentre il JVC RS-45 ne ha ben 1300 con 50000:1 di contrasto....

Mi sa che c'e' una bella differenza tra i 3 modelli...

Meno lumens ci sono e più il nero...è nero.
    Su modelli di certa qualità e costo, le cose sono cosi.
    E' meglio vederlo un vpr da vivo quando si sceglie un prodotto per la prima volta.
    Anche quando si passa da una tecnologia all'altra è meglio valutarli di persona, per non cadere in delusioni, i paragoni ovviamente è automatico farli.
    Avendo avuto già un dlp, prenderei un altro dlp ad occhi chiusi, ma se cambiassi tecnologia preferisco valutarla prima di persona.

Citazione Originariamente scritto da tomalo Visualizza messaggio
    Meno lumens ci sono e più il nero...è nero.
    Infatti quando spengo il mio DLP il nero e' davvero nerisssssssimo !!! "Darker than dark" come dicono quelli bravi !!!

Scherzi a parte questa cosa dei LM mi sorprende...

Cmq "I AGREE"... i vpr vanno visti in funzione... il mio HD1000 si vede meglio di qualsiasi altro vpr HD Ready in circolazione... e' nato veramente bene!

Sto a 1300 ore di lampada (fatte in meno di 18 mesi) su 3000... quasi quasi lo porto a fine lampada e amen....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •