Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Ho scritto a Simone Berti per sapere qualcosa del loro stock di proiettori attuale, vediamo che dice. Grazie per le dritte.
    ** Zufolando nell'avvisatore acustivo si attiva il circuito Y di rigore !!! **

Stavo guardando che il Pioneer 9000 ha "solo" 600 LUMENS....

Il JVC HD350 ne ha 1000 a parita' di contrasto, mentre il JVC RS-45 ne ha ben 1300 con 50000:1 di contrasto....

Mi sa che c'e' una bella differenza tra i 3 modelli...

Meno lumens ci sono e più il nero...è nero.
    Su modelli di certa qualità e costo, le cose sono cosi.
    E' meglio vederlo un vpr da vivo quando si sceglie un prodotto per la prima volta.
    Anche quando si passa da una tecnologia all'altra è meglio valutarli di persona, per non cadere in delusioni, i paragoni ovviamente è automatico farli.
    Avendo avuto già un dlp, prenderei un altro dlp ad occhi chiusi, ma se cambiassi tecnologia preferisco valutarla prima di persona.

Citazione Originariamente scritto da tomalo Visualizza messaggio
    Meno lumens ci sono e più il nero...è nero.
    Infatti quando spengo il mio DLP il nero e' davvero nerisssssssimo !!! "Darker than dark" come dicono quelli bravi !!!

Scherzi a parte questa cosa dei LM mi sorprende...

Cmq "I AGREE"... i vpr vanno visti in funzione... il mio HD1000 si vede meglio di qualsiasi altro vpr HD Ready in circolazione... e' nato veramente bene!

Sto a 1300 ore di lampada (fatte in meno di 18 mesi) su 3000... quasi quasi lo porto a fine lampada e amen....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •