Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Videoproiettore Pioneer KRF-9000FD: me lo consigliate??

Buonasera!

Vorrei upgradare il mio attuale videoproiettore "HD Ready" Mitsubishi DLP e mi hanno proposto questo proiettore (non so ancora a quanto di preciso).

http://www.pioneer.eu/it/products/ar...00FD/page.html

Quale dovrebbe essere secondo voi la quotazione / valore giusto attuale di acquisto per un buon usato con lampafda nuova zero ore ancora da installare ??

Non conosco questa tecnologia proprietaria di JVC (D-ILA), me la consigliate?

C'e' qualcuno su Roma che ha lo stesso proiettore per eventualmente vederlo in funzione??

Grazie in anticipo a quanti vorranno aiutarmi!

Sono graditi anche suggerimenti su altri prodotti similari.

Aki
    Ultima modifica di akihabara; 09-01-2013 alle 18:54
    ** Zufolando nell'avvisatore acustivo si attiva il circuito Y di rigore !!! **

Consigliatissimo!! Non essendo un vpr nuovissimo.. a quanto te lo fanno?

Citazione Originariamente scritto da tomalo Visualizza messaggio
    Consigliatissimo!! Non essendo un vpr nuovissimo.. a quanto te lo fanno?
    Ancora non lo so di preciso. Per quello chiedevo... anche per valutare meglio la proposta che mi verra' fatta...

Tu l'hai mai visto in funzione??

No, però ho visto un Sony lcos in funzione.
    I videoproiettori lcos, come qualità sono i migliori, aspettati una colometria più morbida, con un nero più dettagliato.
    E' un buon vpr, comunque tutto in funzione a quanto ti chiederanno, anche perchè è già fuori da più di 2 anni.

Ricordati che passando dai dlp, ai lcos, ti ritrovi un ottica non sigillata che ha bisogno di manutenzione, i filtri vanno puliti spesso, i dlp invece non ne hanno bisogno più di tanto.
    Comunque è un bel salto di qualità!

Ricordati che passando dai dlp, ai lcos, ti ritrovi un ottica non sigillata che ha bisogno di manutenzione, i filtri vanno puliti spesso, i dlp invece non ne hanno bisogno più di tanto.
    Infatti cercando info online mi e' uscito spesso un richiamo alla pulizia dei filtri... e mi chiedevo come mai :-)

Ora ho capito, grazie!

L'ottica dei lcos come gli lcd non può essere sigillata, e la polvere purtroppo, col tempo rompe.
    Il vantaggio rispetto ai dlp, sta sul fatto che non avendo meccanismi di movimento, non è soggetta ad usura e a guasti. Ogni tecnologia ha i suoi pro e contro.

Il vantaggio rispetto ai dlp, sta sul fatto che non avendo meccanismi di movimento, non è soggetta ad usura e a guasti. Ogni tecnologia ha i suoi pro e contro.
    Parole sante... La ruota colore del mio DLP quando gli prende male pare Furia il Cavallo del West in calore... :-) Poi pero' gli passa...

Un mio amico si è preso un vpr lcd, perchè facendo il tecnico, si è trovato spesso a riparare stampanti con problemi di usura nelle parti in movimento, poi è anche una questione di fortuna con la tecnologia.
    Ti dirò che sui dlp la polvere la si trova nell'alloggiamento lampada, mi è capitato di aprire un vecchio vpr Benq e togliendo la lampada c'èra depositata un bel pò di polvere sul fondo.

Il prezzo e' di 2000 eur... mi pare tanto....

Vedo che il modello "originale" JVC l'HD350 lo vendono qui' su AVF a 1500 EUR....

http://www.avmagazine.it/forum/21-ve...vpr-jvc-hd-350

E' lo stesso proiettore no??

No corrisponde al JVC HD100.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

L'HD100 e' meglio o peggio dell'HD350?? Scusa l'IGNORANZITA'... :-)

E' un modello precedente al HD350, IMHO il JVC HD 100 potresti paragonarlo al HD750 che della nuova serie (2009) era il top
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Mi pare che il vpr proposto a 2000 euro, non sia nuovo, con una cifra del genere puoi prenderti un vpr nuovo di zecca, lampada zero ore e garanzia 2 anni.
    Comunque fai le tue valutazioni, il Piooner non è male, ma se è usato, non darei tutti quei soldi.

Tipo questo....??

http://www.homecinemasolution.it/pro...me-cinema/jvc/

DLA-RS45 che tra l'altro ha 50000:1 di contrasto rispetto ai 30000:1 del KRF-9000FD.

A pari prezzo nuovo con 2 anni di garanzia... mmmmh...

Se hai 2K e vuoi iniziare bene...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •