Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

consiglio acquisto videoproiettore 3d

salve a tutti.....pomeriggio o mercoledi ho intenzione di acquistare il mio primo video proiettore,e visto che sono un amante del 3d,(ho gia una tv sony ma essendo 40" nn mi soddisfa x dimensioni)ho deciso di acquistarlo in 3d x usarlo con sky,ps3,giochi e film....quindi lo posizionero nella mia stanza di dimensioni 3,5 m x 3,5....e visto che nn ho mai avuto un videoproiettore vorrei qualche consiglio e volevo porvi alcune domande

visto la distanza cosi ravvicinata posso godere in pieno l'effetto 3d?

e poi potrei proiettare direttamente sul muro o è meglio avere il telo?

grazie mille anticipatamente

dimenticavo nn vorrei spendere piu di 1000 euro

Se la distanza di visione è attorno ai 3m con un 2-220 di base avresti già un ottimo risultato...valuta se il 3D è l'opzione principale OPTOMA HD300X, altrimenti EPSON TW6000
    Il telo è sicuramente preferibile al muro ma per iniziare puoi anche utilizzare il muro a patto che sia bianco opaco e poi successivamente acquistare uno schermo fisso con cornice.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie ellebiser.....

Allora ho fatto un giro per Palermo e ho trovato l epson tw6000,Dell optoma neanche l ombra,quando prendevo informazioni tutti mi consigliavano l epson

Ma in 3D e così evidente la differenza?

mah dicono che il tw6000 (che io ho non sia adattissimo ai giochi) per via dell'imput lag, a questo punto meglio optoma, sempre che lui non soffra del raimbow....inoltre costano entrambi sopra i 1000 euro....altrimenti dovrebbe "ripiegare" sull'ottimo tw3200 epson che dicono avere un input lag di 10ms, ma non ha il 3d, con quello sta sotto i mille

Visto il budget, presumo che tu non intenda prendere un proiettore FullHD...giusto?
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    Grazie ellebiser.....

Allora ho fatto un giro per Palermo e ho trovato l epson tw6000,Dell optoma neanche l ombra,quando prendevo informazioni tutti mi consigliavano l epson

Ma in 3D e così evidente la differenza?
    l'Optoma che trovi nei negozi fisici è il modello l'HD33, con le stesse caratteristiche della versione HD300x che è in vendita solo on-line.
    la differneza nel 3d è più spiccata a causa del ritardo di risposta ( più alto nell'Epson) che si traduce in sdoppiamenti e scie in caso di giochi 3D nei film linvece è minimo l'effetto. Dipende molto dall'uso che ne vuoi fare.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

io lo userei per film in 3d,sky hd e per giocare alla ps3

Se l'uso è in prevalenza per film e TV (SKY HD) direi Epson, viceversa se giochi tanto alla PS3 in 3d meglio Optoma...

quoto, tieni contro del problema sopracitato, sperando che risolvino con qualche aggiornamento firmware

alla fine dopo un paio di prove ho preso l epson

grazie a tutti

Ottimo benvenuto nel club

posso chiederti a quanto l' hai trovato

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    alla fine dopo un paio di prove ho preso l epson

grazie a tutti
    Complimenti posta quando puoi le tue impressioni...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •