Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da Amakuni Visualizza messaggio
    La base del telo falla partire tra i 60 e gli 80 centimetri dal pavimento.
    Sopra quella misura ti viene il torcicollo, sotto invece và a tuo gusto, c'è gente che ha il telo che praticamente parte da terra :-)
    ti ringrazio ;-)

ciao

Sono perfettamente d'accordo con amakuni il telo io ce l' ho a 60 cm da terra ed e' perfetto oltre avrei il torcicollo........

intanto ringrazio tutti voi per la cortesia e le preziose informazioni, dato che sono ormai deciso, sto cercando di giostrare le misure, un dubbio che mi è venuto è questo: noi abbiamo 2 divani disposti ad L ed ovviamente cambia la distanza di visione degli spettatori: i più distanti staranno ad una distanza dallo schermo di circa 3/3.5 m i più vicini a circa 2.0 metri dallo schermo, è sufficiente per i più vicini ?? per vostra esperienza a quale distanza si può guardare la proiezione senza avere fastidio o disagio ?? e per quali misure di schermo rapportate alla distanza ??

e di conseguenza visto che l'hdn67 starebbe circa 3.50 m dallo schermo, è sufficiente come distanza per proiettare una immagine di 160/190 cm di base che credo sia il massimo (forse anche troppo grande ) consigliato per le distanze di cui parlo ???

scusate ma prima di acquistarlo vorrei avere controllato se va tutto bene ...
    vi ringrazio nuovamente .....
    Ultima modifica di lupacchiotto; 03-09-2012 alle 11:57

2 metri sono veramente pochi, la distanza ideale è 1 volta e mezzo la base dello schermo, ipotizzando 2 metri base dovresti essere ad almeno 3 metri.
    Il vpr messo a 3,50 mt proietta una base di 206 cm con lo zoom al minimo.
    VPR : Optoma GT1080 Schermo : Work in progress... TV : Samsung LE40B550A5P Sorgente : HTPC Intel i5 4670 - Nvidia GTX1080 - 8Gb Ram - Nvidia 3D Vision - Oculus Rift Audio : Work in progress... Cavi video : Ricable Ultimate Altro : Playstation 4

direi che con le distanze che hai a disposizione il VDP io non te lo consiglio io uso un TW9000 a circa 5,5 mt di distanza visiva con uno schermo di 120" e ne sono entusiasta direi che tu a 3mt di distanza con un buon LCD da 60" ne esci alla grande

anche io ero interessato ai vpr mensionati in questa discussione,secondo voi ne vale la pena spendere qualcosina in più per fare il full hd o meglio un buon hd ready magari 3d?

Il 3D è del tutto trascurabile meglio concentrarsi su un buon Full HD

rispondimi senza pesanrci....
    hd230x
    benq 1060

Hd230x ma dovrei vederlo funzionare per giudicare

il vpr starà a quasi 4mt da questo schermo:

Tipo Larghezza Altezza Fattore Gain Formato
    manuale 240 cm 135 cm 1.0 16:9

che ne dici,è troppo grande?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni