Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Thumbs up indecisione su acquisto videoproiettore

salve, sono un nuovo utente di questo forum!! stavo cercando un videoproiettore di buone prestazioni per proiettare film a casa, giocare in 3d senza spendere una cifra esorbitante. ho trovato alcuni prodotti su cui ho indirizzato la scelta ma ancora nn riescoa scegliere. vi posto di seguito alcuni link ebay e vi chiedo di aiutarmi nella scelta..

acer x1211k ; benq mx514 ; benq mx501 ; sharp xr55x ; optoma hd600..

principalmente mi sarei basato su questi, altrimenti avete qualcosa da consigliarmi intorno ai 400 euro? grazie
    Ultima modifica di trip87; 03-06-2012 alle 02:12

Personalmente nessuno di questi, sono tutti vpr con risoluzione nativa sub-hd, e tutti necessitano di un pc dotato di scheda video 3d compatibile.
    Non posso che consigliarti un Optoma hd600x, oppure il suo successore hd600x-lv, un pò più luminoso.
    Entrambi sono 3d ready se hai un pc dotato di scheda video compatibile 3d, e li trovi a poco più di 400 Euro.

..............

invece del benq w700 che ne pensate?

Il BenQ w700 è un buon prodotto.

Citazione Originariamente scritto da Amakuni Visualizza messaggio
    Il BenQ w700 è un buon prodotto.
    ma quindi l acer x1211k non ne vale la pena?
    allora per il momento mi indirizzo alla ricerca o dell'optoma o del benq700...
    grazie dell'aiuto

L'Acer personalmente non lo considero adatto ad un home theater avendo una risoluzione sub-hd e visto che praticamente allo stesso prezzo puoi prendere di meglio.

il benq confermo anche io.... è un buon prodotto........ anche 3d!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •