Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Videoproiettore per divulgazione

Salve!
    Sono un neo iscritto e sono sono di un piccolo gruppo astrofili ; tra le attivita' piu' importanti della mia associazione ( Gruppo Astrofili Tau Tarquinia) vi sono quelle divulgative , sia sul campo sia al chiuso ( sale, aule, .....). E' per questo motivo che ci serve, ormai da tempo, un videoproiettore ''tutto nostro'' per avere maggiore elasticita' nell'organizzazione degli incontri col pubblico . Per fare cio' abbiamo cercato di selezionare tra le numerose opportunita' commerciali , il VPR che presumibilmente meglio fara' al caso nostro ( costo max , circa 800 euro) . Vi chiedo, assieme ai miei sodali, di aiutarci nella scelta . Vi elenco quei VPR che abbiamo trovato finora , sperando di non sbagliarci : ECCO l'elenco : BENQ - MX717 ; BENQ- W1100; ; BENQ –MX 711 ; NEC M300W; NEC M300X ; EPSON EB 430 ; EPSON-EB96W ; ACER - S 5201 ; CANON LV-7390
    Scusatemi la frettolosita' nella mia richiesta ma abbiamo un Consiglio Direttivo fra pochi giorni . Vi ringrazio molto dell'attenzione che vorrete dedicarmi .
    Provo ad allegare la tabella SCHEDE TECNICHE in word dei citati Vpr con alcune info caratteristiche trovare sul web o riviste foto; non so se ci riesco !!
    Proponete pure , se avete qualche vpr adeguato a noi del gruppo Tau.
    Saluti cordiali a tutti voi da HaleBopp !!!!

Stringerei il cerchio eliminando gli XGA (1024) in quanto poco definiti se dovete presentare anche immagini su schermi grandi (3m di base e oltre).
    rimangono tra quelli proposti:
    BEN Q W1100 WUXGA 2000 lumen più adatto a contenuti cinematografici
    NEC M300W WXGA 4000 lumen
    EPSON EB96 WXGA 2700 lumen
    valuterei come alternative :
    OPTOMA EW1691e WXGA compatto 3000 lumen rapporto q/p imbattibile adatto alle presentazioni mobili
    OPTOMA EW 536 WXGA 3000 lumen adatto a presentazioni mobili ma di maggiori dimensioni
    OPTOMA EW 605 ST WXGA 3100 lumen tecnologia DLP con immagini + vive (come W1100) e ottica + performante.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie Ellebiser ! E' un grande aiuto che mi dai; mi sento piu' sicuro di non sbagliare ! Domani presento tutto alla riunione del ComDir del gruppo !
    Ciao
    HaleBopp

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •