Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio primo acquisto

Ciao a tutti, sono un soddisfatto possessore di un TV led 3D sony Bravia ma vorrei dotarmi anche di un bel videoproiettore 2D per vedere qualche bel film con amici nel mio salotto. Diciamo che il mio budget è limitato a 1000 euro, ma vorrei tirarci fuori qualcosa compreso telo avvolgibile se possibili.
    Premetto che non sono propenso ad acquistare di seconda mano, perché prendo sempre fregature.
    Potete darmi qualche consiglio? Ripeto che servirebbe solo per la visione di Bluray 2D.
    TV: SONY Bravia led 3D 46' KDL-46HX800 Lettore BD: Sony BDP-S470 SAT: MySKY HD HT: Majestic 5.1

32 visite e nemmeno un consiglio? alla faccia...
    TV: SONY Bravia led 3D 46' KDL-46HX800 Lettore BD: Sony BDP-S470 SAT: MySKY HD HT: Majestic 5.1

iceman purtroppo qui è così,anch'io ho aperto topic per chiedere consigli ma noi newbye ci calcolano poco...vabbè detto questo,anch'io sono in procinto di acquistare un vpr su quella fascia e leggendo in giro i migliori sono optoma hd20,mitsubishi hc4000 e guardando le caratteristiche aggiungerei benq W1060 però ancora non ho visto pareri a riguardo per quest'ultimo

Grazie mille per la risposta, ma sembra che su questo forum se non sei disposto a spendere 5000 euro non sei degno di risposta. mah.

ma infatti,questa sezione si chiama "consigli su acquisto" ma ci sono una valanga di topic con zero risposte e decine di visite..tanto vale chiuderla...pensa,t'ho risposto io che ancora un videoproiettore non ce l'ho!comunque chiudo qui,non voglio andare off topic e far polemica...

tornando on topic,io sarei molto caldo per il benq W1060 guardando caratteristiche e prezzo...

Io vorrei contenere al max la spesa... anche perchè ho visto che molti usano una tenda ikea come telo... e vorrei capire il modello di questa tenda. Questo w1060 sembra buono e costa meno dell'optoma. Domenica prossima voglio andare da euronics e saturn a dare un'occhiata ai prezzi.

ah dimenticavo,prendi in considerazione anche questo http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=206621 se non hai grossi problemi di luce

Sono più inteessato alla tenda ikea... ma meglio bianca o grigia?

Da quello che ho letto qui sul forum grigia,io la prenderò di questo colore

vai sull'usato ne trovi tanti in full hd con il tua badget e non te ne pentirai
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •